![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che belli i cerchi da 16!! io però ho i fari laterali ![]()
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #32 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 26/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Complimenti anche a te! Io i fari laterali non li ho messi perchè preferivo spendere quei soldi per il bracciolo Poi ho comprato i tappetini evolution ed il "portaoggetti" a scomparti per il bagagliaio... che pure loro hanno dei costi non indifferenti! |
| | |
| | #33 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 19/08/07 Località: just in Turin
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E io vi frego a tutti e 2.... ![]() Molto bella noir nacrè comunque, Teknos...te non hai una Confort? Comunque occhio ai cerchi Canasta perchè sono la cosa più delicata mai uscita da un'officina renault...se ci fai caso sporgono, quindi se tocchi un marciapiede lo tocchi prima con il cerchio, poi con la gomma |
| | |
| | #34 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cliomane ancora non hai capito? tò....queste sono le auto che ci sono in famiglia attualmente. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #35 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: Comunque scherzavo prima, so bene che avete 2 Clio...incredibile le differenze tra confort e superiori... Ultima modifica di Prestige : 04/11/07 alle ore 23.57. |
| | |
| | #37 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie!! ma il poster (del 1988
| | |
| | #39 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #40 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 26/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | lassa sta... ora è pure un macello entrare nel box!!! Con la mia vecchia clio I ci stavo tranquillamente... ora o la metto precisa precisa o non la metto... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |