![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 06/11/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Anche io ho una Clio le iene 3 porte 1.2 benzina 75 cv 16v ormai da settembre 2007. Devo dire che funziona benissimo e non mi ha creato alcun tipo di disturbo. L'unica nota negativa che esprimo è quella che forse essendo la mia auto sento delle vibrazioni interne che provengono dalla cintura di sicurezza e proprio ieri ho sentito vibrazione al finestrino anteriore lato guidatore. sapete darmi qualche conisglio? ciao a tutti |
| | |
| | #44 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dalla cintura di sicurezza? intendo dal pretensionatore che ce nel montante?
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #47 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
io ho due New Clio 1.2 16v 75cv (tra cui una Le iene come la tua ps: per le vibrazioni portala in concessionaria,ci sarà qualche elemento del montante non fissato bene.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |