![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 03/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti, ormai è gia da un bel pò che mi si presenta questo problema. A volte capita che, quando la macchina è ferma nel traffico o nel semaforo, il minimo stia sui 1600 giri Cosa potrebbe essere? Contate che le ho appena fatto cambiare la pompa dell'acqua, cinghie annesse e vaschetta. Grazie a tutti e buon week end ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Pure tu hai ragione, mica l'ho detto :P E' una Clio 1.4 benzina del 99. Continua a darmi questi problemi, col fatto che sto per prendere la macchina nuova, magari volevo capire se valeva la pena spenderci soldi per sistemarla e guadagnarci qualcosa vendendola a qualche privato o rottamarla... |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sono fatto dare un'occhiata al volo alla macchina e mi hanno detto che probabilmente è un problema delle bocchette d'aspirazione. Eventualmente sapete quanto potrebbe costare la riparazione? |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
o al massimo potrebbe essere il sensore di gestione del motore....costo max 25 euro.... cmq per avere una quasi totale certezza sulla causa del tuo problema,devi fare la diagnosi...
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... | |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quindi mi escluderesti le bocche di aspirazione dell'aria?! Conta che questo me l'ha detto un meccanico dopo la perizia alla macchina per la valutazione dell'usato alla renault, anche se ho i miei dubbi .... ![]() EDIT: il sensore di fase l'ho gia cambiato a maggio!! Ultima modifica di spelux : 30/10/07 alle ore 22.27. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |