![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 19/08/07 Località: Paris, London, Turin
| Ciao amici forumisti, vorrei aprire un sondaggio per sapere qual'è la più bella Renault di tutti i tempi...a seguire il più bel colore e così via... Per poter fare questo avremmo bisogno di una grande raccolta di materiale fotografico e tecnico, una piccola enciclopedia Renault...questo sarebbe un mio sogno, tuttavia da solo sarebbe un'impresa, soprattutto per il pochissimo tempo a disposizione. Chi ha voglia di collaborare può cominciare già adesso, magari anche solo con un elenco di vetture prodotte e prototipi, tanto per cominciare... Adesso non ho tempo, ma da domani comincerò a cercare materiale. senza fretta potremmo riuscire a "creare" un database visrtuale molto completo su tutta la produzione della Règie... Ciao a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| Io è da un po che pensavo di creare un forum Renault....
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Potreste usare la sezione dedicata alla Renault di questo forum, ma se la vostra intenzione è di dar vita ad un forum indipendente, sappiate che lo staff di Autopareri, non appoggerà ne sosterrà in alcun modo questo tipo di iniziativa, salvo eventuali accordi di collaborazione che vanno discussi con il proprietario di Autopareri che è Fulvio, e pertanto chi perseguirà questo scopo, sarà bannato a tempo indeterminato dal foro. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| nuca calmo.... so benissimo come funziona autopareri. ho solo detto che da tempo avevo in mente questa cosa del forum Renault,e so benissimo che essendo un forum INDIPENDENTE dovremo fare da soli.... però io non sono esperto di questo campo...
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Cita:
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 24/08/06
| Cita:
Tutte le Renault sono troppo belle. E intoccabili. Ciao a tutti. | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| ah ecco... mi sembrava strano che kippur scrivesse un commento intelligente
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 19/08/07 Località: Paris, London, Turin
| ma potremmo cominciare a raccogliere materiale su Autopareri, nella sezione Renault ovvio, io non intedevo un forum indipendente, solo una sezione del forum renault dedicata a una specie di enciclopedia...è fattibile? |
| | |