![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | benzina... beh,con il 1.2 TCE TURBO 101cv fai un ottima scelta,se ne parla bene (come ho gia detto) e il turbo (soft) ha un erogazione lineare fino agli alti regimi...e anche come consumi è molto buono (sono piu bassi del 1.4 98cv che cera prima del TCE) ed essendo un 1.2 risparmi. per la coda va a gusti,per essere una piccola sw mi piace abbastanza la vista laterale.. con il faro prolungato (ma non esagerato come la 207!) e il lunotto un po inclinato la snellisce. ad ogni modo,dovrei andarla a vedere bene..perchè fin ora l'ho vista dalla vetrina.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #52 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 01/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunque ora che lo guardo bene sembra proprio simile a quello della Nuova Renault Laguna Sport Tour anch'essa molto bella ed elegante solo che è troppo grossa e costa un pò troppo... |
| | |
| | #54 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | SE tutto va bene entro pochissimi mesi dovrebbe entrare in casa la Laguna Sportour! (abbiamo attualmente la Laguna Grandtour)... in effetti qualche stilema (faro che si allunga,lunotto inclinato) è simile,ovviamente. ma di dove sei?
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #55 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spero proprio che ci riuscite, se ti posso dare un consiglio nera è molto bella come d'altronde anche la Clio nera è + ricercata, filante ed elegante |
| | |
| | #56 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche io lo spero... grazie per i consiglio..nera è stupenda si! ma credo che sarà (se la prenderemo) grigio ardesia..aspetta che cerco una foto. mi diresti dove abiti? vorrei capire la zona per vedere qualche concessionario li vicino da te..
| | |
| | #58 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | aaaah lontano da me.... alla Renault Italia ancora non cè nulla? strano... cmq la "nostra" Laguna,se la prendiamo,sarà cosi....con i 18. ![]()
| | |
| | #59 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si la macchina è prp stupenda, però a me la scala del marroncino non piace molto, preferisco sinceramente di più il nero anche se lo sporco si vede di più e anche (purtroppo) i righi, cmq vabbè anche così è molto bella... |
| | |
| | #60 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dal vivo quel colore è stupendo... in foto non rende moltissimo,cmq mio padre preme sull'argento (come vedi nel mio avatar anche l'attuale Laguna è argento..) ma io INSISTO su questo colore perchè è meno banale e risalta le cromature senza essere un colore troppo sporchevole... la nostra Clio Le iene è nera... bella,ma troppo delicata,x questo mio padre la vuole chiara...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, novità, renault |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |