![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| ditemi che questi non sono gli interni del koleos ![]()
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| no...questi sono gli interni della Scenic Conquest che di vede dietro la Koleos ![]() gli interni della Koleos sono questi ![]() cioe questi ![]() P.S.: io per oggi finisco qui...mi fa male troppo il braccio a fare di continuo copia e incolla...ci si vede domani |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| ah.. grazie.. avevo visto una certa consenquenzialità tra foto esterne ed interni della stessa auto che mi sembrava fossero del Koleos.. grazie per la celere risposta e per il Sontuoso lavoro che stai facendo da circa 5-6 ore ![]()
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| quest'anno molte anteprime da vedere: Kangoo II,Clio Sw,Laguna Sw,New Modus,Grand Modus,Laguna Coupe Concept,Kangoo Compact Concept,Koleos concept... peccato però che quel padiglione non mi piaccia tanto...è piccolino! grazie delle foto!
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonata delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |