![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Sono un gasato convinto anch'io In famiglia al momento abbiamo dua auto GPL e ci troviamo benissimo, quindi non ho bisogno di convincermi, ma ti ringrazio per i dati di Quattroruote che hai postato La questione sul blocco del traffico non la prende in considerazione nessuno, ma è assolutamente fondamentale.. concordo !!Comunque ritornando al discorso Clio, questa mattina ci siamo fatti la terza conce Renault e puntualmente alla richiesta di una Clio GPL, il commerciale ha fatto una faccia strana Ovviamente non ci siamo lasciati convincere ed il preventivo è stato fatto per la versione benzina con gpl. Adesso, il mio timore è che l'installazione dell'impianto gpl su clio III sia una cosa molto "invasiva" dato che quest'auto ha la ruota di scorta sotto il pianale e che nel baule c'è un porta-attrezzi che è incassato nel baule stesso e che dovrebbe riempire lo spazio interno della ruota di scorta (non credo di aver reso l'idea... mi spiego malissimo Adesso, i serbatoi toroidali, hanno in alcuni casi le valvole all'interno del toro ed in altri sono superiori. Non vorrei che per l'installazione della ciambella dovessero segare Mi sembra quasi impossibile una cosa del genere, ma in rete, qualcuno afferma che l'operazione va fatta così .I conce al solito non sanno nulla. Dobbiamo essere stati i primi a chiedergli una cosa del genere, perchè non ci hanno saputo dare informazioni riguardo la procedura di installazione del ruotino. Nessuno sa nulla. Ed addirittura si dice che nelle officine Renault siano in pochi quelli che su questi impianti ci sappiano mettere su le mani Insomma disinformazine totale e non è una bella cosa, dato che è una questione piuttosto importante. Ho pensato di scrivere alla Renault per avere una spiegazione più dettagliata, perchè anche sul loro sito c'è poca roba. Ultima modifica di Bender : 06/01/08 alle ore 02.07. | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tra la lista degli optional, stando al configuratore di 4ruote, sulle new clio è comparsa la voce kit GPL 1.300 euro.
__________________ New Clio 1.5 dCi 106 cv |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
Sul configuratore Renault non c'è nulla comunque.. boh. | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/07/07
forse è un optional nuovo arrivato da poco in listino visto il dilagare di richieste x gpl
__________________ New Clio 1.5 dCi 106 cv | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 07/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho apena acquistato una clio le iene 1.2 75 cv e ho fatto installare l'impianto GPL. volevo sapere se la macchina renderà un po meno,oppure no... velocità max?180 km\h? |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 05/06/08 Località: Liguria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Buona sera a tutti, sono un nuovo iscritto e spero di non sbagliare qualcosa. Vorrei dire che a 9.000 € si tratta di sicuro della Clio Storia GPL, nata Bifuel dalla casa ma tuttavia con rilevanti problemi a trovare soggetti Renault disposti a metterci mano, almeno per esperienza personale. Clio Storia, una storia ancora da capire Saluti |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 16/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao a tutti! vorrei chiedere un'informazione a chi ha messo recentemente il gpl su una nuova renault clio: avete avuto problemi con il nulla osta della motorizzazione? la mia clio è pronta in concessionaria da settimane, ma la motorizzazione non vuole dare il nulla osta x l'impianto fatto ed ha richiesto dei documenti aggiuntivi alla renault x poterlo rilasciare (l'impianto è Landi con tanto di certificazione renault). Il problema è che nessuno sa quando mai arriveranno questi documenti e, di conseguenza, quando mai mi consegneranno l'auto . secondo voi, la mia auto ha dei problemi o è solo un capriccio della motorizzazione della mia provincia? la concessionaria ovviamente sostiene la seconda tesi...ma posso fidarmi? a chi posso rivolgermi? grazie mille a chi risponderà!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |