e la cosa peggiore che a la clio,o provato una 207 di un mio amico,tutto un altro pianeta,come precisione,sensibita di guida,sia a bassa che a alta velocita,per migliorare lo sterzo,intervenire sulla convergienza?
e la cosa peggiore che a la clio,o provato una 207 di un mio amico,tutto un altro pianeta,come precisione,sensibita di guida,sia a bassa che a alta velocita,per migliorare lo sterzo,intervenire sulla convergienza?
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
editato...son buono
Ultima modifica di Matteo B.; 30-01-2008 alle 22:38
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Ho editato il titolo, perché c'è modo e modo di esprimere il concetto
c'è poco da fare.
lo sterzo è leggero e quindi non sportivo.
New Clio 1.5 dCi 106 cv
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Deve essere qualcosa di osceno lo sterzo della clio III.....non l'ho mai guidata ma ho letto della prova di 4ruote che lo sterzo della note ,derivato da quello della clio III; che ha mio padre è decisamente meglio.....e l'unica volta che ho guidato la note in autostrada mi ha dato all'inizio una sensazione di insicurezza come sterzo (poi ci si abitua a tutto sapendo di nn avere in mano una F1)....e dire che da ormai 5 anni guido quasi esclusivamente una C3 notoriamente auto con grande sterzo e sportiva.)
![]()
Segnalibri