![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 29/12/07
| ragazzi a distanza di 4 mesi dal acquisto della new clio dci 105cv mi sta stufando voglio venderla!!!dopo 4 anni a bordo della mia clio dci 82cv e 160.000km o pensato di acqistare la new clio pensando di trovarmi meglio della vecchia invece no!!!,non a piu la compattezza del altra,in piu a un assetto troppo morbido,sulle strade sconnesse sembra di avere gia gli ammortizzatori scoppiati,quella vecchia era morbida come assetto,ma non ai livelli della new clio difatti o sotituito gli ammortizzatori a 100,000 km,sonop andato a farmi fare un preventivo in un salone multimarche per una golf 5 tdi 105cv |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| Beh non l'hai provata prima di comprarla? io avevo la II del '99 1.2 e faceva abbastanza l'effetto barca a remi,questa di meno...è molto più stabile e composta in generale. ad ogni modo credo sia più logico irridigire l'assetto piuttosto che spendere (tanti) soldi per l'auto completamente nuova. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 28/08/07
| Non sei il primo che sento che è deluso della New Clio dicendo che si trovava molto meglio col modello precedente. Che poi la New l'hanno trasformata in una compatta, non è più una "city car". |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| Molto probabilmente anticipata a ginevra da una concept. dopo l'estate dovrebbe gia essere in vendita. il 18 marzo mi pare che cominci la produzione... adesso mi informo meglio e vi faccio sapere |
| | |