![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...quanto sta investendo in spot televisi? da fine gennaio si sono visti: -Laguna Sportour,non si è mai troppo esigenti. -Ecoincentivi Renault,quella con la voce da film horror -Twingo II (riproposta) -Kangoo e i simpson -Clio Sportour e il padre che vernicia il box di azzurro. -Grand Modus,grande dentro. -Novità febbraio 2008:Clio sw,gmodus,kangooII insieme -New Clio bellezza interiore per bellezza esteriore (una cosa del genere...) o oggi ho visto 2 spot nuovi. -Scenic PSP e i genitori che vengono a prendere i figli a scuola -Novità Renault: Gmodus,Clio sw,Twingo II,Kangoo e Laguna sportour insieme. ben 10 spot diversi in circa 40 giorni nelle reti principali...quanto avranno investito? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | A occhio, sono aumentati gli spot televisivi diversi, ma non è aumentata molto la quantità di tempo totale "occupata". Impressione mia, la Renault ha sempre avuto una copertura pubblicitaria intensa, che fosse con 5 o 6 spot o con solo un paio. E anche in questo caso, lo Spot della Grandtour e quello della Kangoo coi simpson non sono girati più di tanto, e anche gli altri si sono soovrapposti poco tra loro, ottenendo una copertura di poco superiore al solito. Ho visto anch'io poco lo spot della Scenic PSP e a riguardo volevo giusto scrivere un impressione: spot che non da quasi nessun valore aggiunto di interesse per gli "adulti" che la devono comprare, ma indubbiamente sfrutta al 110% l'appeal verso i ragazzini ad avere "l'oggetto". La macchina in se è insignificante/ininfluente: quello che conta è che prendendola si ha in regalo la PSP e si ha una PSP sempre pronta in auto. Come dire che il "papà dobbiamo prendere quella li!" potrebbe andare a contare molto di più nell'acquisto della Scenic PSP che non l'effettivo interesse del genitore alla macchina.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | c'è da sostenere il prodotto..tutto qui.
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fantastica la pubblicità delle novità renault... Alla fine si vede la Laguna GrandTour che tira un'inchiodata niente male!!!! Ma nelle Renault l'abs non è ancora di serie??? |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
puntano sulla simpatia anche se con le ultime vetture bisognerebbe inorridirsi .. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |