![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| A un occhiata veloce (versione presa a caso nel configuratore, confrontata con vecchio Quattroruote), il prezzo non mi sembra variato rispetto ad un paio di mesi fa.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #7 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 07/03/08 Località: Palermo
| Cacchio è vero, la new clio le iene 1.5 dci 85cv è passata dai 16.825€ (del preventivo della sett scorsa) ai 17.050€!!!! Raga, se andassi adesso in concessionario con il mio preventivo, me la farebbero pagare col prezzo maggiorato o come da preventivo? |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| ho dato un occhiata al listino prezzi della Clio e in effetti qualcosa è aumentato... ma mi pare normale. io a novembre 2006 quando ordinai la Clio Le Iene stava di listino a 14.500euro,poco tempo fa aumentarono il prezzo di 25euro e ora ancora di qualcosa.. tutto normale insomma,soprattutto vedendo i prezzi bloccati da un sacco di tempo. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 23/02/08
| Io in questo mese ho girato alcune concessionarie renault e effettivamente mi era stato detto che a breve, dopo il 18 marzo, sarebbero aumentati i prezzi del 2-3%. All'inizio pensavo fosse una mossa di qualche venditore per spronarmi a comprare la macchina, ma alla fine me lo sono sentito dire da tutti i venditori da cui sono stato, quindi e stata una mossa della casa non loro |
| | |