![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
bah...sinceramente preferivo la vecchia,piu simpatica... questa è piu seriosa e il frontale mi da una strana sensazione.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mamma mia!!! sembrano i disegni di mio figlio di 10 anni...il frontale è stao disegnato completamente a caso ,senza un minimo di grazia o proporzioni...che lavoraccio...certo che mi sembra strano che in renault(ghosh in primis)non si sono accorti dell'immondo lavoro che stavano facendo.....sembra che vogliano fallire a tutti i costi io la propongo alla nomination come peggior restyling degli ultimi 5 anni(o forse +)
__________________ '07 bmw 330xd touring '03 Peugeot 607 2.7 HdI |
| | |
| | #13 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Senza parole!!! ![]()
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Devo dire che il posteriore e l'allungamento |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 12/12/06 Località: Cefalù (Pa)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Oltre al pasticciamento della fanaleria, che adesso trovo orrenda, con la versione allungata nel tetto e nelle portiere la modus sembra storta, quasi distaccata dalla coda... l'hanno conciata proprio male... |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho letto da qualche parte che la modus 1a serie è stato un flop, qualcuno sa come mai? il design era carino (cosa che non si può dire di questa 2a serie), pratica e funzionale, etc nè meglio nè peggio di una idea o meriva almeno così mi sembrava, invece ... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, grand, modus, renault, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |