niente male. reanault mi pare la fiat di qualche anno fa acui i commerciali e derivati riuscivano come linea nettamente meglio delle auto
niente male. reanault mi pare la fiat di qualche anno fa acui i commerciali e derivati riuscivano come linea nettamente meglio delle auto
editato perchè ho ripetuto la stessa cosa. prima o poi faccio un corso di computer alla scuola radio elettra
Quoto. I fari a goccia la rendono simile alla Yaris Verso Facelift.Originariamente Scritto da madmaf
Ma del resto finalmente si trova una Renault degna di portare il marchio. Questa Kangoo è fatta proprio bene, soprattutto pensando alle ultime Modus, Clio III, Laguna III berlina e Twingo II.
Per quanto riguarda i confronti è facile confrontarla a Doblò, Ranch e Berlingò... sarebbe meglio attendere ancora qualche anno per le loro eredi (a proposito, chi saprebbe dire per quando sono previste? Sbaglio o il Doblò nuovo è per il prosismo anno?).
PEr ora mi pare giusto confrontare questa Kangoo a Ford Tourneo, VW Caddy e Opel Combo.
da es.autoblog.com
la versione base non si puo vede....
BYE BYE!
molto carino il frontale,simpatico come le versioni precedenti...peccato però che sia in versione base.
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
si, ho capito che è un mezzo da lavoro...ma è improponibile in versione base!!!
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
perchè secondo te sono fatte male?Originariamente Scritto da Giulio
Sono tutte a livello della concorrenza.
IMHO peggio del Doblò,
per design, plastiche (pare), innovazione.
Passo indietro.
100 years of Lancia
Twingo II a livello della concorrenza??? Eh????? Inizia a sfogliarti il listino e poi mi dirai.Originariamente Scritto da Cliomane
Vel Satis a livello della concorrenza? Eh??????
Modus a livello della concorrenza? Eh?????
Segnalibri