![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | niente male. reanault mi pare la fiat di qualche anno fa acui i commerciali e derivati riuscivano come linea nettamente meglio delle auto |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | editato perchè ho ripetuto la stessa cosa. prima o poi faccio un corso di computer alla scuola radio elettra |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ma del resto finalmente si trova una Renault degna di portare il marchio. Questa Kangoo è fatta proprio bene, soprattutto pensando alle ultime Modus, Clio III, Laguna III berlina e Twingo II. Per quanto riguarda i confronti è facile confrontarla a Doblò, Ranch e Berlingò... sarebbe meglio attendere ancora qualche anno per le loro eredi (a proposito, chi saprebbe dire per quando sono previste? Sbaglio o il Doblò nuovo è per il prosismo anno?). PEr ora mi pare giusto confrontare questa Kangoo a Ford Tourneo, VW Caddy e Opel Combo.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | molto carino il frontale,simpatico come le versioni precedenti...peccato però che sia in versione base.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si, ho capito che è un mezzo da lavoro...ma è improponibile in versione base!!!
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 19/08/07 Località: just in Turin
Sono tutte a livello della concorrenza. | |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | IMHO peggio del Doblò, per design, plastiche (pare), innovazione. Passo indietro.
__________________ 100 years of Lancia |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Vel Satis a livello della concorrenza? Eh?????? Modus a livello della concorrenza? Eh?????
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! | |
| | |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ricominciamo con gli ot?eh? Occhio,che nn ci sara' un altro richiamo
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, kangoo, renault, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |