![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io invece preferivo e di non poco la vecchia fabia questa dal vero risulta strettissima già nella più corTa 2 volumi......come interni invece forse la migliore fra le D se il tessuto dei sedili non è quello fantasia |
| | |
| | #112 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qui a saronno è gia arrivata la Clio Sportour,l'ho vista di sfuggita e non mi è sembrata malaccio. oggi invece dietro a casa mia ho visto una Fabia (2volumi) ed è terribilmente stretta,sembra essere stata compressa,la vecchia è decisamente meglio riuscita... questa nuova risulta carina solo con un assetto e i cerchi da 17.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #113 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho avuto l'"onore" di vedere la fabia al centro commerciale nel grigio noia mortale....bè sono tornato indietro dove c'erano la madza 2 e la 3....nonostante anch'esse fossero grigie |
| | |
| | #114 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, clio, renault, sport tour, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |