Non e' bellissima...ma pensavo peggio...
Spies : Renault Clio Sport Tourer (Spy)
Non e' bellissima...ma pensavo peggio...
Spies : Renault Clio Sport Tourer (Spy)
Ultima modifica di Touareg 2.0; 15-04-2008 alle 23:07
Se non fosse per quelle ruotine a me pare quasi bella...
RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari)
NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Alla luce del concept, mi aspettavo qualcosa di meglio, mel senso che hanno perso alcuni dettagli più riusciti, senza apparente vantaggio funzionale.
Però non è malaccio e soprattutto risolve molto meglio della berlina il complesso fanale-passaruota-raccordo portellone.
![]()
Ultima modifica di Regazzoni; 10-08-2007 alle 11:33
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Mah!!!!!!!!!!!!
A voi vi sembra bella???? io ritengo che sia un mix tra Kia Rio e Skoda Fabia Sw, e poi perchè non c'è una foto di fianco (profilo) per vedere bene com e sono distribuiti i volumi ?
Ciao a tutti
peccato per il posteriore.
sul concept era bello, qui l'hanno iperbanalizzato.
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
Non è malaccio secondo me...però io seguito a non trovare per nulla piacevoli queste B station, comprese 206 prima e 207 ora...
Saranno funzionali eh, per carità, ma non poi molto di più di una C berlina, dunque, il vantaggio dove sarebbe, nei costi?
Ammetto di non avere in mente le differenze di prezzo tra una 207 station ed una 307/308!![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
..evidentemente solo nel bagagliao e nelle dimensioni "più grandi" rispetto alla base berlinaOriginariamente Scritto da Navare75
allora
la vetratura laterale a bolla la fa assomigliare alla croma, ma dovrebbe essere solo un effetto ottico dato dalla linea di cintura ascendente credo
il posteriore è banalotto forte
all'anteriore ci sono quei fari totalmente sbagliati ed incoerenti con il resto del design, come anche sulla versione normale del resto
concludendo, preferisco la logan sw!
Ultima modifica di Tyter1; 10-08-2007 alle 14:41
LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)![]()
..infatti, per es, la Palio aveva una volumetria simile alla Stilo MWOriginariamente Scritto da stev66
Segnalibri