![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 02/05/08
| Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha una una R25 o è un appassionato di questa vettura perchè mi piacerebbe scambiare qualche opinione. Io ne ho una e la considero l'auto migliore che la renault abbia mai prodotto in termini di qualità e soprattutto a livello innovativo. In italia si contano veramente sulla punta delle dita... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| La mia è una Renault 25 GTS del 1984, ha circa 250.000 chilometri. Io sono anni che non ne vedo più una in giro, e sarei felice appunto di sapere che esisre ancora qualche appassionato e proprietario. In particolare per i pezzi di ricambio che sono veramente un problema. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 12/04/03
| Penso sia l'ultima grande Renault dalla linea piacevole ed elegante. Tienitela cara, come merita ogni "anziana signora" che è scampata alle campagne di rottamazione selvaggia. Sarà meritorio da parte tua se ne vorrai pubblicare le foto e qualche impressione di guida. Quelle non guastano mai. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Ci cedo che era un salotto viaggiante! Peccato che parli al passato però... Con questa auto bisogna avere una grande pazienza e grande dedizione perchè essendoci pochi esemplari in Italia è difficile metterci le mani quando qualcosa non va. Io la terro per sempre questo è certo! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Con grande piacere posso esprimere le mie impressioni di guida e notizie in generale su questa auto. Una linea fantastica per i tempi, fusione di diversi stili e concezioni, una sfida alla tecnologia del futuro con le sue innovazioni, solido gigante ma allo stesso tempo agile e scattante...La Renault25. Il mio, come già detto è il modello GTS il primo insieme a quello TS del marzo del 1984. La guida è molto comoda e la seduta è spaziosissima e ricca di comfort. Ancora malgrado l'età ha mantenuto un buono scatto che particolarmente in terza si porta ad una velocità considerevole mantenendo un numero di giri adeguato. La visibiltà è ottima e tiene la strada magnificamente... Ora sistemo qualche foto e così la vedete. |
| | |