Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 11 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 139
    HALL OF FAME (ex utente disordine) L'avatar di Coaster

Predefinito re: Renault Laguna Coupé (Topic Ufficiale - 2008)

Citazione Originariamente Scritto da Teknos Visualizza Messaggio
    ...non proseguo

forse abbiamo 2 definizioni diverse di "PARECCHIO DIVERSE", questa nella versione di serie, apparte qualche dettaglio (il faro meno tirato, la fessura, la portiera ragionevolmente più corta, forse il culetto un po piu alto) ma la forma è quella, le proporzioni bene o male sono quelle (e ricordiamo dei cerchi da 30 del concept).

accetto la definizione PARECCHIO DIVERSE per il duo Iosis-Mondeo (primo esempio lampante) ma non per questa....sbaglio?
    sono proprio quei dettagli e quelle proporzioni bene o male che han radicalmente peggiorato quella che poteva essere l'unica cosa davvero bella fatta da renault negli ultimi anni.
    Passat Ecofuel 1.4 TSI - Golf 2.0 TDI - Panda 4x4 1.3 mjet

www.pomata.net

HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI: AMMIRAGLIA ALL INCLUSIVE
    Nessuno si potrà lamentare di equipaggiamenti non in linea con una vera ammiraglia. Gli unici accessori offerti a pagamento sono infatti il sistema di controllo della pressione dei pneumatici (350 euro) e la vernice metallizzata speciale (500 euro), mentre equipaggiamenti, come per esempio i fari bi-xeno, il Bluetooth, l’impianto Bose con 10 altoparlanti oppure il sistema di navigazione Carminat con schermo da 7 pollici, sono tutti di serie.
    Da dicembre 2009, periodo di inizio commercializzazione in Italia, la Renault Laguna Coupè sarà disponibile con prezzi a partire da 38.000 euro, sia per la 2.0 dCi FAP che per la 2 litri Turbo a benzina, mentre per le V6 saranno necessari 41.000 euro per la 3.5 a benzina e 42.500 euro per la 3.0 dCi FAP da 235 CV. La garanzia è sopra la media, trattandosi di 3 anni o 150.000 km.
    omniauto
    News Aggiornate al 25/05/2013 : Audi A3, A3 SportBack, Fiat 500L.

Collaudatore

oggi in concessionaria mentre aspettavo che finissero il lavoro sullo scenic ne ho potuto apprezzare un esemplare nero metallizzato: impressionante, anche quel viso a pesce lesso che ha in foto dal vivo non traspare assolutamente, ha una linea grintosa, il posteriore è un evoluzione di quello della precedente berlina in chiave moderna e sportiva. Molto slanciata, molto bella, molto ben curata anche negli interni, assolutamente ineccepibili per qualità e finiture. Peccato che entrerà in un mercato di nicchia, ma questa macchina, specialmente con il 3.0 dci, potrebbe davvero dire la sua e tirare le maniche a qualche macchina ben più lussuosa: circa 40000€ full optional per un auto del genere sono un prezzo equo.

HALL OF FAME L'avatar di Teknos

Vista anche io, 2.0 dCi 180cv NERA.

vista in pieno muso è tutt altro che un pesce lesso, bella tagliata... bellissima dietro.

il prezzo base della vettura (con il 2.0 dCi 180cv) è 38mila euro, ma considerando la dotazione di serie (pelle, sedili elettrici e automatici, navigatore, bose, xeno, fendi, cerchi da 18..insomma tutto di serie), il telaio a 4 ruote sterzanti e la vettura in generale non sono neanche tantissimi. dietro il divano è comodissimo, avendo i 2 posti leggermente infossati è come se si fosse in una culla, spazio per la testa buono, per le gambe non abbonda ma discreto per un coupe.

bagagliaio pratico: ha i sedili sdoppiabili, il doppio fondo e il sistema che ha anche la Laguna Sportour cioè che con una leva i sedili si ribaltano da soli.
    Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio

Giovane Promessa L'avatar di TheWeaver85

Citazione Originariamente Scritto da Teknos Visualizza Messaggio
    Vista anche io, 2.0 dCi 180cv NERA.

vista in pieno muso è tutt altro che un pesce lesso, bella tagliata... bellissima dietro.

il prezzo base della vettura (con il 2.0 dCi 180cv) è 38mila euro, ma considerando la dotazione di serie (pelle, sedili elettrici e automatici, navigatore, bose, xeno, fendi, cerchi da 18..insomma tutto di serie), il telaio a 4 ruote sterzanti e la vettura in generale non sono neanche tantissimi. dietro il divano è comodissimo, avendo i 2 posti leggermente infossati è come se si fosse in una culla, spazio per la testa buono, per le gambe non abbonda ma discreto per un coupe.

bagagliaio pratico: ha i sedili sdoppiabili, il doppio fondo e il sistema che ha anche la Laguna Sportour cioè che con una leva i sedili si ribaltano da soli.
    io l'ho anche guidata gné gné

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Citazione Originariamente Scritto da TheWeaver85 Visualizza Messaggio
    Appunto! Tu mica ci riporti qualche impressione di guida? :twisted:

HALL OF FAME L'avatar di Teknos

e io l'ho ordinata!!!

.....speriamo stia bene sulla scrivania
    Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio

Citazione Originariamente Scritto da J-Gian Visualizza Messaggio
    Appunto! Tu mica ci riporti qualche impressione di guida? :twisted:
    il 2.0 dCi 180cv ha, a mio parere, un buco clamoroso di erogazione.. oltre a ciò, posso dirvi che l'auto è decisamente comoda, non eccessivamente rigida, sempre sicura e precisa nella guida.. l'ho provata in pista, su un circuito di handling, e nelle manovre di emergenza trasmette sempre molta sicurezza.. lo slalom tra i birilli è risultato molto agevole: anche forzando e uscendo forte da un birillo, le ruote posteriori sterzanti aiutano non poco ad "infilarsi" nel birillo successivo.. il test che più mi ha stupito è stata la frenata su fondo differenziato: un'inchiodata (giù freno e frizione) da 70 km/h con le ruote di sinistra sull'asciutto e le due di destra su una lastra di plastica bagnata.. a metà frenata l'istruttore ci faceva lasciare il volante, e l'auto restava perfettamente dritta, grazie all'azione delle ruote posteriori che contrastava la naturale tendenza dell'auto a girarsi dal lato bagnato..

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

il 2.0 dCi 180cv ha, a mio parere, un buco clamoroso di erogazione..
    Questo mi conforta, perché se fossero riusciti a tirar fuori un'erogazione lineare con quelle potenze c'era da gridare al miracolo Oddio a Monaco pare che sia in vista la beatificazione di qualche ingegnere, ma lì le cose funzionano diversamente...

Insomma ste ruote sterzanti al posteriore sembrano essere una manna dal cielo, giusto per star a tema!

Citazione Originariamente Scritto da J-Gian Visualizza Messaggio
    Questo mi conforta, perché se fossero riusciti a tirar fuori un'erogazione lineare con quelle potenze c'era da gridare al miracolo Oddio a Monaco pare che sia in vista la beatificazione di qualche ingegnere, ma lì le cose funzionano diversamente...

Insomma ste ruote sterzanti al posteriore sembrano essere una manna dal cielo, giusto per star a tema!
    esatto, la tua osservazione è giusta.. una potenza del genere su un 2.0 (sebbene non da primato) va a cozzare con l'erogazione lineare.. sulle 4 ruote sterzanti non ho che da parlare in positivo: provate sia in pista (Laguna Coupé) che su strada di montagna (Laguna GT berlina) mi hanno impressionato moltissimo..