![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 27/04/07
| ![]() fotografata nel parcheggio di Le Gru So solo che è una 1.4 da 107 CV turbo del 1984, ed ha i cerchi della Maxi Turbo (che dovrebbe essere quella a motore centrale e trazione posteriore giusto?? Un po' come la Clio V6...) Qualcuno sa darmi maggiori info riguardo alle versioni sportive della 5? Ultima modifica di Prestige : 29/05/08 alle 12.41. Motivo: meglio nascondere la targa delle auto |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
![]() ![]() ...ma pure il motore posteriore. http://car-blueprints.narod.ru/image...5-gt-turbo.gif http://homepage.ntlworld.com/tony.pa...ngs/trophy.jpg
__________________ __________ ___work_in_progress___
Ultima modifica di Regazzoni : 29/05/08 alle 00.26. | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| erano solo due posti? davanti erano piombate?
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 27/04/07
| Certo, anche perchè su auto così piccole, e con motore centrale, i posti dietro per forza di cose non ci stavano più Piombate non credo, anzi, restano auto molto leggere e con un bilanciamento dei pesi che pende decisamente verso il retrotreno. Non so la Maxi Turbo, ma la Clio V6 ha un comportamento molto nervoso e per controllarla in curva bisogna avere perizia e sangue freddo, perchè la coda parte come niente |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Era la R5 Alpine. Ne han fatte due versioni, 1.4 aspirata da 94cv e Turbo appunto da 110cv. Come prestazioni sul dritto era fenomenale, in curva però ovviamente dovevi pregare un bel pò. La 5 Turbo è un capitolo a sè....ci volevano le palle cubiche per tenerla in strada. Per quelle rivolgersi a Ragnotti
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Beh anche con le Alpine dovevi stare attento. Riguardo la Maxiturbo la conosco abbastanza bene in quanto un mio amico l'ha avuta (una 1) per 7-8 anni. Confermo che devi essere una manico a portarla come si deve, teniamo conto che avento MP e TP co sono pochi cm di albero e la potenza arriva subito alle ruote. Bella, bellissima la morte sua sono le strada di montagna (infatti lui li vive), ma mai tentare di usarla su neve o ghiaccio, ma anche sul bagnato meglio evitare. Inutilizzabile per raduno o spostamenti anche in zona, non ha alcun vano bagagli e il confort è una parola inesistente. Del tutto inutile montare una autoradio, la musica del motore copriebbe qualsiasi musica. Insomma se abitate in zne di montagna è la vettura giusta per scaricare un pò di adrenalina, se abitate in città lasciate perdere ha il cu%%o molto più largo della faccia rischiereste di picchiare le macchine a lato ad ogni coda semaforica. In autostrada meglio evitare (infatti lui la carrellava)
__________________ |
| | |