![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi associo a duetto80. La Renault e' Casa che ha basato la sua esistenza sull'innovazione stilistica , l'esplorazione di nuove categorie di vetture ( vedi Espace ) ma anche sull'estrema robustezza e "cartesianita'" dei suoi prodotti. Vedere R4 o R5 o R12 impantanarsi nel fango , da parte di chi queste auto magari le ha possedute, non credo porti a vendite maggiori, anzi. Accettate un suggerimento: lasciate le autoreti al Gruppozzo, e semmai fate una pubblicita' in cui il Koleos e' erede della robustezza delle antenate. |
| | |
| | #23 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Una tradizione che continua...anzi migliora ulteriormente con il 4 X 4. Cosi pare tanto dire: "A' nonnette spostateve che arriva er SUV" troppo arrogante.
__________________ | |
| | |
| | #24 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il fornaio del paesino di montagna dove vado io, ha sostituito poco tempo fa la sua 4° R4 per raggiunti limiti. Era una delle ultime, si era affrettato a comprarla nel 92 prima che uscisse di produzione. Prima ne aveva avute altre 3 (tra cui una simpatica Safari). Purtroppo non essendocene più sul mercato ha dovuto comprare una Panda 1.1 (versione base) Dal 1973 anno della 1° R4 non ha MAI dovuto montare le catene. .....fa il fornaio in un paesino delle Alpi non a Forte dei Marmi......
__________________ |
| | |
| | #25 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Altro elemento stridente dello Spot (di cui purtroppo non c'è niente da fare, trattandosi dello spot internazionale) è la scena finale in cui la Koleo finge di trainare la R4. E' chiaro come il sole che la trainata è appiccicata sopra tramite ritocco computerizzato. Nemmeno se fosse di polistirolo la Koleos potrebbe tirarsi dietro la R4 facendo un accellerata del genere. E pure la R4 (inutilmente umiliata, concordo) sembra galleggiare sopra la strada. Bello il richiamo al passato, ma risolto veramente male e soprattutto per un auto che non incarna nulla delle caratteristiche innovative delle auto con cui viene confrontata. |
| | |
| | #26 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dai ti ricordi anche tu (anzi no perchè sei troppo bocia ![]() ) che negli anni 70 e inizio 80 le R4 (ma anche 5) erano le macchine dei maestri di sci nella Bergamasca.Un motivo ci sarà pure stato..........e negli stati africani????? Idem (mancavano i maestri di sci però )
__________________ |
| | |
| | #27 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La pubblicità mi piace molto....la più bella dell'ultimo periodo con quella della WW di tutta la gamma, secondo me alla gente comune rimarrà decisamente impressa come pubblicità e anche un mio amico che ha avuto la R4 l'ha trovato bellissima e non si è sentito minimante offeso nel vedere la R4 impantanata anzi li ha fatto venire in mente bei ricordi di quando ce l'aveva Ultima modifica di Stefano73 : 03/06/08 alle ore 14.43. |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 07/03/08 Località: Palermo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche mio padre ha avuto diverse Renault tra cui alcune presenti nello spot e quando l'ha visto per la prima volta è rimasto piacevolmente sorpreso di rivedere quelle immagini e non ha mai pensato che certe scene potessero deridere le auto protagoniste. |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Primo Crossover 4x4? io credevo fosse la Scenic Rx4 il primo
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non capisco le vostre perplessità... ..o forse non avete capito il senso della pubblicità. Lo SPIRITO RENAULT, quindi la robustezza, l'avventura...tutte caratteristiche esaltate nello spot (vedi R5 stracariche sulla spiaggia o la R12 che cerca di attraversare il fiume nonostante non sia "portata") ma che AVEVANO UN LIMITE: non essere 4x4... ora invece la Koleos è 4x4 (fuori io l'ho capita cosi...e non mi sembra per niente male,anzi. ieri sera l'ho vista con mio zio (idraulico,come prima auto aveva la R4 x lavoro) e appena l'ha visto gli è venuto il sorriso e si è divertito a vedere lo spot...
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| koleos, renault, spot |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |