![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Avete visto il nuovo spot della Renault Koleos? È bellissimo!! È così che vorrei vedere lo spot di una certa casa automobilistica... comunque, ecco la versione (purtroppo) ridotta: YouTube - Spot Renault Koleos - il primo crossover 4x4 Renault. la versione integrale è molto più coinvolgente: YouTube - Anuncio Renault Koleos che ne dite? Io lo trovo veramente bello!
__________________ Ultima modifica di jeby : 01/06/08 alle ore 20.53. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Visto prima in TV... davvero un'idea bellissima. Lo spot è davvero molto bello, finchè non inquadrano il Koleos.... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lo spot è veramente carino ed azzeccato. Bello vedere ripercorrere il passato della casa costruttrice, presentando modelli più o meno popolari anche da noi (forse un po' meno le R12 e R16) e che effettivamente, all'occorrenza, venivano usate come "muli" (ok, non l'R5 GT Turbo Quanto al Koleos, boh tutto sommato non mi sembra più orrendo di altri SUV.
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bellissimo lo spot! e dal video sembra molto bello anche il Koleos, o almeno mi ha dato una migliore impressione che nelle foto.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Purtroppo mi aspettavo quasi da subito che sbucasse fuori la Koleos, quindi il retrogusto strano tra modelli illustri e innovativi e "coso" troppo coreano nell'aspetto per essere gradevole, mi hanno rovinato molto l'atmosfera.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vabbé, basta cambiare canale al momento giusto! comunque a me piace un sacco, molto ben realizzato. Domanda tecnica: l'R12 aveva il motore longitudinale posto dietro l'asse anteriore o ricordo male io? |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bah.... sinceramente a me cosi brutto non sembra (calcolando che è un suv...),soprattutto davanti.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... Ultima modifica di Teknos : 02/06/08 alle ore 21.25. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| koleos, renault, spot |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |