![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 28/08/07
| Ecco una sintetica descrizine su Wikipedia: Dacia Sandero - Wikipedia Sono curioso di vedere come verrà accolta dal mercato italiano, secondo me con una garanzia di 3 anni o 100.000 km è una buona machinetta, decisamente meglio della Logan che è inguardabile. 7700 euro per un 1.2 da 75 cv da 4/5 porte che volendo si può trasformarlo in GPL dovrebbe avere sucesso, sicuramente l'aspetto non è a livello di altre sue parenti però se uno guarda più alla funzionalità che all'immagine... Io penso che sia la giusta soluzione per un neo-patentato che non vuole magari rischiare di prendere un cattivo usato ma che non ha nemmeno la possibilità di prendersi una macchina nuova. Però conoscendo la mentalità italiana... |
| |
| | #2 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 23/01/08
| Se non sbaglio c'è anche col 1.4 da 90 cv e nei futuri mesi dovrebbe arrivare anche il 1.5 dci...ma i motori renault sono una garanzia, poi il resto non so...certo chi la compra non gliene frega niente di avere la macchina tecnologica e rifinita (e forse non è poi così male in un auto economica: ciò che non c'è non si rompe, giusto |
| |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 23/01/08
| E invece mi sbagliavo |
| |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Rgazzi, c'è fior fior di discussione aperta da mesi. http://www.autopareri.com/forum/auto...ufficiali.html Mi raccomando di prendere l'abitudine di usare la funzione Ricerca, che trovate nella barra in alto. Qui chiudo, visto che è un doppione.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| |