Autopareri  

Indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto francesi > Renault

Annuncio

Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan)

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 06/07/08, 09.49   #1 (permalink)
Collaudatore

Iscritto dal: 28/08/07
Predefinito Dacia/Renault Sandero

Ecco una sintetica descrizine su Wikipedia: Dacia Sandero - Wikipedia

Sono curioso di vedere come verrà accolta dal mercato italiano, secondo me con una garanzia di 3 anni o 100.000 km è una buona machinetta, decisamente meglio della Logan che è inguardabile.

7700 euro per un 1.2 da 75 cv da 4/5 porte che volendo si può trasformarlo in GPL dovrebbe avere sucesso, sicuramente l'aspetto non è a livello di altre sue parenti però se uno guarda più alla funzionalità che all'immagine...

Io penso che sia la giusta soluzione per un neo-patentato che non vuole magari rischiare di prendere un cattivo usato ma che non ha nemmeno la possibilità di prendersi una macchina nuova.

Però conoscendo la mentalità italiana...
Marko80 è collegato  
Vecchio 06/07/08, 11.20   #2 (permalink)
Collaudatore

Iscritto dal: 23/01/08
Predefinito Re: Dacia/Renault Sandero

Se non sbaglio c'è anche col 1.4 da 90 cv e nei futuri mesi dovrebbe arrivare anche il 1.5 dci...ma i motori renault sono una garanzia, poi il resto non so...certo chi la compra non gliene frega niente di avere la macchina tecnologica e rifinita (e forse non è poi così male in un auto economica: ciò che non c'è non si rompe, giusto?). L'unica cosa che mi lascia perplesso di questa macchina, di cui ho comunque un giudizio positivo, è l'aspetto sicurezza...
led zeppelin non è collegato  
Vecchio 06/07/08, 11.43   #3 (permalink)
Collaudatore

Iscritto dal: 23/01/08

E invece mi sbagliavo...sono un 1.4 d 75 cv e un 1.6 da 90 cv...su 4r dicono che con 1200 euro ti danno anche l'impianto gpl landi...cioè con meno di 12 mila euro hai un auto con gpl, clima, airbag laterali (meglio di niente), con un 1.6 che non sarà l'ultimo grido di modernità ma non è nemmeno asmatico (174 km/h e 0-100 11,5 sec.)...avesse anche l'esp sarebbe il top...pazienza...però già così può riscuotere grande successo...
led zeppelin non è collegato  
Vecchio 06/07/08, 11.47   #4 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Iscritto dal: 27/05/05

Rgazzi, c'è fior fior di discussione aperta da mesi. http://www.autopareri.com/forum/auto...ufficiali.html

Mi raccomando di prendere l'abitudine di usare la funzione Ricerca, che trovate nella barra in alto.

Qui chiudo, visto che è un doppione.

Bookmarks

Strumenti discussione
Modo di visualizzazione