![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 29/12/07
| ciao a tutti purtroppo o venduto la mia new clio dci 105cv 3p a soli 9 mesi e 20.000km a causa della mia delusione per quanto riguarda assetto e sterzo,non adatti all mio genere di guida,assetto e sterzo peggio della clio di prima o accquistato usata una golf 5 tdi fin dai primi km non ce storia sia come assetto che come sterzo,assetto un po morbido ma in curva ben frenato,sterzo preciso vorrei vostri alcuni pareri |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 28/08/07
| Beh la Golf è tutta un altra macchina, ma non l'avevi provata da nessuna parte la Clio prima di comprarla?
__________________ Fiat 127 116.000 km, R.6 144.000 km, Simca 1100 320.000 km, Fiat Tipo 225.000 km |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| le macchine andrebbero sempre provato, soprattutto se si pretende un certo tipo di guida... io ad esempio quando viaggio sulla Punto la sento piu rigida nelle buche rispetto alla Clio....
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cavolo. Nel giro di una settimana sei passato dal valutare dei nuovi ammortizzatori per la Clio, al decidere e riuscire a venderla e pure a comprare una altra auto? |
| | |