mi piace.. nel complesso, non mi dispiace x niente.. sono d'accordo con chi dice che la parte anteriore sia la più riuscita, ma sinceramente non vedo l'ora di vederla dal vivo x farmene un'idea più precisa..
Aggiungo che il simbolo renault sul muso sarebbe stato meglio più in basso.
Peccato, perchè l'arco sul cofano non è davvero niente male.
Lo sbalzo c'è ma sembra meno, rispetto alle nasone nostrane.
Ultima modifica di Jack.Torrance; 01-09-2008 alle 12:29
Bello il Kinetic Design....
Si.....Penso tu abbia dato il giudizio più equilibrato.
Aggiungo, che personalmente preferisco la francese che non la GBravo....
Sicuramente la migliore fra le francesi, e nel segmento delle generaliste riesce a mixare molti stilemi di altre in modo abbastanza armonico.
Poi, chiaro, che, per chi evoca R14, in tal senso i francesi non si smentiscono e si potrebbero fare altri esempi di vetture del gruppo che ricordano antenate di trent'anni prima (già R14 parecchio tempo fa la postai.......come riferimento).
tra l'altro molto bello quel colore e quei cerchi.
attendo foto della 3porte e degli interni...
cmq rispetto alla 308 (che mi piace) mi pare molto piu equilibrata ed elegante...
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
design degli interni molto deludente.
"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".
Libro dei Proverbi
In effetti anche a me......e la megane I è una evo della r19 di giugiaro che a sua volta è una evo della r14
A me megane II piaceva molto all'uscite e mi piace tuttora, a volte mi mangio le mani di non aver messo qualche euro in più della c3 è averla presa, ma non volevo spendere e mi sembravano pochi gli 82cv del 15dci.
Tornando a megane II come dicevo nei primi 2 anni in europa ha venduto molto bene ma renault aveva delle previsioni di vendita folli per megane mai raggiunte, da lì hanno deciso di cambiar rotta col design vedi new clio.....coi punti più bassi raggiunti dal trio degli orroritwingo,laguna,koleos.......a proposito già ora anche in francia la...duna è un flop chissà dopo l'arrivo di nuova megane
![]()
![]()
lo sapevo Claudiè!
Ultima modifica di Touareg 2.0; 01-09-2008 alle 13:26
Beh dai, dagli spy si sapeva che non sarebbe stato un disastro come la laguna... ma da queste foto è anche meglio di come me la aspettassi. Per quanto mi riguarda è promossa, con l'unica riserva per la grafica dei fari dietro.
***Ale***
Segnalibri