Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Troppo alta e dalla vetratura estesa per risultare proporzionata...... buona idea non realizzata al 100%, insomma.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mamme con prole (che sono un buon target di questi veicoli) con le 3 porte son tagliate fuori.

Se devi metterli sui seggiolini li devi lanciare su una 3 p.

Il tetto retroapribile non mi dispiace, però mumble mumble :roll::roll: se negli spider moderni il frangivento è dietro......e li dietro è aperto........mi sa che hai dei turbini appena superi i 30 km/h senza che l'aria abbia possibilità di sfogo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei mal interpretare...

... ma mi sembra di capire che, dato che le porte anteriori sono piccole, per accedere ai posti posteriori bisogna salire dal portellone posteriore. :shock:

E pergiunta, per questo motivo, i posti sarebbero al massimo 4. :roll:

Temo si possa rivelare il mezzo più insulso sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei mal interpretare...

... ma mi sembra di capire che, dato che le porte anteriori sono piccole, per accedere ai posti posteriori bisogna salire dal portellone posteriore. :shock:

E pergiunta, per questo motivo, i posti sarebbero al massimo 4. :roll:

Temo si possa rivelare il mezzo più insulso sul mercato.

E quello che si potrebbe interpretare da questa foto

eb503a4e871e5d73ac2a3e63e3721de1.jpg

... dato che c'è un specie di corridoio tra i due sedili posteriori, e che il "piano di carico" è basso.

Però... non penso. Sarebbe necessario che il portellone posteriore fosse apribile dall'interno, e dunque che ci fosse una maniglia. che non riesco a vedere da questa angolatura.

Penso piuttosto che i sedili anteriori siano reclinabili.

Comunque sia, sono molto perplesso anch'io sulla praticità di questo mezzo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto carino, ma concordo con quanto detto da rega: ideato decisamente malissimo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.