Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 14 di 102 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021222324252664 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1015
    Collaudatore

Predefinito re: Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

grazie mastrox..ho provato ad andare su myrenault sia direttamente che con il "copia cache" di google ma il risultato è sempre quello..ovvero mi si apre una pagina per fare il login ma io non essendo ancora iscritto non so dove cliccare per registrarmi...ti metto un'immagine di cosa mi esce fuori...
    http://img15.imageshack.us/my.php?image=myrenault.jpg

dove devo cliccare?

EDIT: ho letto a questo link

http://www.autoinrenault.it/autoin/i...d=52&Itemid=59

questo:
    RENAULT Italia S.p.A. (di seguito denominata RENAULT) ha attivato il sito “www.renault.it” (di seguito denominato il Sito) ( RENAULT 2003), allo scopo di informare tutti i visitatori circa i prodotti e servizi RENAULT ed il sito www.myrenault.it (di seguito denominato My Renault) ( RENAULT 2006) allo scopo di fornire ai clienti Renault, che ne facciano richiesta, le informazioni sui veicoli nuovi RENAULT acquistati e sulle condizioni e modalità di finanziamento attivato presso la R.C.I. Banque S.A., Succursale Italiana (di seguito denominata RCI). Le presenti Condizioni generali di utilizzo del Sito (di seguito denominate Info Legali) costituiscono l’insieme delle disposizioni e delle regole che disciplinano l’accesso al Sito ed a My Renault
    quindi per avere informazioni sullo stato dell'ordine della macchina bisognava farne richiesta al conce oppure è automatico per tutte le renault??perchè a me il conce non ha neanche accennato questa possibilità e l'esistenza di myrenault l'ho scoperta qui sul sito..ciaociao
    Ultima modifica di kirkland; 08-03-2009 alle 19:44

Collaudatore L'avatar di Mastrox

Citazione Originariamente Scritto da kirkland Visualizza Messaggio
    grazie mastrox..ho provato ad andare su myrenault sia direttamente che con il "copia cache" di google ma il risultato è sempre quello..ovvero mi si apre una pagina per fare il login ma io non essendo ancora iscritto non so dove cliccare per registrarmi...ti metto un'immagine di cosa mi esce fuori...
    ImageShack - Image Hosting :: myrenault.jpg

dove devo cliccare?

EDIT: ho letto a questo link

Renault AUTO IN - concessionaria Trento, Bolzano, Bressanone

questo:

quindi per avere informazioni sullo stato dell'ordine della macchina bisognava farne richiesta al conce oppure è automatico per tutte le renault??perchè a me il conce non ha neanche accennato questa possibilità e l'esistenza di myrenault l'ho scoperta qui sul sito..ciaociao
    Ho riprovato ad arrivare alla pagina di registrazione, e anche passando dalla copia cache non ci si riesce. Avevo provato a mandare una segnalazione a Renault dal loro sito ma non ho avuto alcuna risposta.. Non ho idea se sia una cosa automatica o se il concessionario debba fare qualcosa. Passerò la prossima settimana per avere qualche notizia in merito..

Collaudatore

Citazione Originariamente Scritto da Mastrox Visualizza Messaggio
    Ho riprovato ad arrivare alla pagina di registrazione, e anche passando dalla copia cache non ci si riesce. Avevo provato a mandare una segnalazione a Renault dal loro sito ma non ho avuto alcuna risposta.. Non ho idea se sia una cosa automatica o se il concessionario debba fare qualcosa. Passerò la prossima settimana per avere qualche notizia in merito..
    ok,grazie..tienimi aggiornato

Non è servito passare dalla concessionaria. Oggi ho riprovato e come per magia mi ha visualizzato il numero di telaio della mia Megane! Il tutto è diviso in quattro parti, ordine-fabbricazione-trasporto-consegna. Il mio è fermo ad Ordine. Per ora è possibile vedere solo la data di ordine dal conce, e quando questo è arrivato in fabbrica. Non riesco a vedere colore e optional che sono presenti nell'elenco ma non sono sviluppati.

Collaudatore

grande mastrox e il conce ti aveva parlato di myrenault oppure non ha detto niente a riguardo??hai fatto qualche richiesta al momento della firma??perchè io l'ho ordinata il tuo stesso giorno e mi piacerebbe vedere anche a me il suo stato...ma come faccio a iscrivermi???

grande mastrox e il conce ti aveva parlato di myrenault oppure non ha detto niente a riguardo??hai fatto qualche richiesta al momento della firma??perchè io l'ho ordinata il tuo stesso giorno e mi piacerebbe vedere anche a me il suo stato...ma come faccio a iscrivermi???

No.. nessuna richiesta particolare, e il venditore non mi ha parlato minimamente del sito.

Per la registrazione proprio non saprei.. Mi spiace..

Ma tu come l'hai ordinata? Motore? Pacchetti? Colore?

Collaudatore

azzzzz.....
    questo è il mio ordine:

Megane coupè Nero Macrè (1.6 Benzina 16V)
    City Pack (Sensori parcheggio post e specchietti richiudibili elettricamente)
    totale da pagare 17900€
    ma quando hai fatto la registrazione tu??cosa aveva di diverso il sito??aveva un pulsante "Registrati"??uffaaaa

World Championship Winner L'avatar di etr650

totale da pagare 17900€
    quindi 2000 euro di sconto senza usato o incentivi vari ?
    2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line
    2005 - RENAULT Megane II 5p 1.5dci 100cv Exception
    2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Collaudatore

si,anche qualcosina di più...tipo sulle 2250€ dovrebbe essere come sconto

i sensori di parcheggio saranno davvero utili! Sopratutto se hai poca esperienza nei parcheggi (se non ho capito male devi ancora prendere la patente).. Io penso che sarò in ansia sempre quando dovrò parcheggiare. Anche perchè la mia attuale macchina la parcheggio in un niente..

Comunque sì, ho trovato il pulsante registrati! Aspetta.. mi è venuta un'idea.. guardo nella cronologia!