purtroppo con il codice fiscale continua a darmi questo errore..comunque oggi passata la teoria
..qualcun altro è in attesa della megane coupè?giusto per farsi un'idea
purtroppo con il codice fiscale continua a darmi questo errore..comunque oggi passata la teoria
..qualcun altro è in attesa della megane coupè?giusto per farsi un'idea
ragazzi,nessuno che abbia ordinato la nuova megane coupè???![]()
Se nessuno ti replica, porta pazienza...
Se dopo un po' ancora nessuno risponde vuol dire che nessun'altro in Autopareri l'ha ordinata, non è che insistendo risolvi![]()
Tristi notizie... Ieri sono passato dal concessionario che mi ha indicato come data più precisa di consegna, dalla metà alla fine di MAGGIO, quindi consegna posticipata di un mese rispetto a quanto aveva stimato il conce. Vabbè, ci sarà da pazientare ancora e mi godrò ancora per un po' la mia attuale macchinina
Detto questo, il ritardo può significare due cose. O hanno venduto molto più di quanto avessero sperato o previsto, oppure hanno venduto molto di meno e tengono fermo qualche turno della produzione..
Mi sa che la consegna a 90 gg è quella più probabile. Hai più tempo per fare con calma la pratica!! Credo sempre di più che il sito MyRenault sia una bellissima idea, sfruttata malissimo.
Bene bene sono contento. Vendere una macchina in questo periodo non dev'essere semplice. Mi fa anche piacere il fatto che la scelta della Megane Coupè che ho fatto io, venga fatta anche da altre persone in un momento in cui è molto importante valutare bene acquisti di certe entità.
interessa anche a me, sarei orientato verso una VW Scirocco già euro5, ma comunque voglio vederla bene prima di decidere... interessante anche il motore 1.5dci su questa vettura, consumi bassi e sprint coupè
oggi ho visto la prima megane per la strada, era coupè (coupè?), color grigino, con gli adesivi di una grossa concessionaria. tanto per smentirmi....non mi piace proprio, la trovo goffa e ipertrofica di lamierati. tra l'altro mi sa che aveva i sedici, ci saranno stato dieci centimetri tra la ruota e il passaruota. fari posteriori sproporzionati e lunotto che a confronto pare minuscolo. beh, che dire...dopo la prova non voluta di qualche mese fa dico ancora....che non mi è piaciuta per niente
![]()
io l'ho vista 2 giorni fa parcheggiata di fronte casa ed era quel colore tra l'arancio e il ruggine con all'anteriore i "denti" grigi, mi ha fatto una bella impressione invece, molto bella e slanciata. brava a renault
Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum
Segnalibri