Originariamente Scritto da
J-Gian
Mi sono fatto fare un preventivo per conto di un mio amico che deve rottamare l'auto...
1.5 dCi 110 CV Dynamique, con:
- 410 € - Sport Pack (cerchi 17" e vetri oscurati);
- 410 € - City Pack (sensori parcheggio e specchi ripiegabili elettricamente );
- 490 € - Metallizzato
- 181 € - IPT;
22.541 € che con l'auto da rottamare (incentivi...) diventano
17.800 €, 17.310 € se rinuncia al metallizzato (bianca sta davvero bene, non pensavo),
17.100 € se i sensori di parcheggio se li fa installare aftermarket, rinunciando al City Pack.
In pratica pompano di ecoincentivi...

Diceva che l'auto vende bene ed i tempi di consegna vanno da 2 a 3 mesi: in pratica puntando sulle liste d'attesa cercano di farti chiudere il contratto il prima possibile... Ha funzionato con il Qashqai, perseverano con Megane

Nota: il tetto in vetro porta via poco spazio alla testa e su un'auto bianca con vetri oscurati giova davvero molto all'estetica.
Per il resto che dire, è un'auto che più vedo e più mi piace. Strano, perché non nutro particolari simpatie per il marchio... Ma l'auto è bella, linea slanciata, è fatta piuttosto bene, livello di comfort "giusto" (da segmento C ) e a quanto mi dicono anche un discreto comportamento dinamico.
Spazio pochino, ma seduti davanti si sta bene, io non ho famiglia... Mi basta star bene al volante e che stia comodo UN passeggero, bagagliaio basta ed avanza: sarebbe l'auto per me!
Se vinco al lotto magari ci faccio un pensierino...

Segnalibri