[QUOTE=Touareg;27383666]
in questo colore è a dir poco orrenda.la visione laterale non mi sembra si integri col frontale..
[QUOTE=Touareg;27383666]
in questo colore è a dir poco orrenda.la visione laterale non mi sembra si integri col frontale..
ecco un altro esempio di restyling che peggiora notevolmente il modello originale(un po' come punto 2 )
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Boh... io continuo a trovare questo restyling (come un po' tutto il recente design Renault) come una cosa molto confusa. Mi danno l'idea di non saper bene che fare, che stiano cercando una strada ma che fatichino a trovarla.
Questa Clio rinnovata, a tratti sembra ripulirsi, a tratti incasinarsi. Preferisco il modello che esce di produzione, a questo punto.
Forse non diceva molto ma la trovavo più coerente e serena.
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
... l'unica francese che a me piaciucchiava... me l'hanno rovinata.
E pensare che la mia auto è stata una R5...
Peccato.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.
Vista sabato...blu grigio e mi è piaciuta, è una buona candidata all'acquisto prossimo....
Degustibus![]()
Se andate su Renault.com - Car manufacturer Renault's official international website - Renault trovate dei video. Devo dire che quella nel colore verde non è affatto male... forse sto iniziando a farci l'abitudine.. LOL
Saluti
Segnalibri