Un gran gran bel.... passo indietro.![]()
Un gran gran bel.... passo indietro.![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Dietro non si può dire che sia peggiorata, anzi penso che questo restyling l'abbia migliorata da quel lato.
Ma è sconvolgente come abbiano cambiato una delle poche parti estetiche riuscite di Clio III, ossia il frontale, peggiorandolo a dismisura. Forse non hanno ben chiaro che Laguna III e Megane III hanno dei frontali orribili?
Sbaglio o hanno messo la stessa strumentazione dietro al volante di Megane III?
Dicono che abbiano anche rivisto la scocca per aumentare lo spazio interno... ma dove?
per me la clio si ferma al modello sport nuova serie per il resto non comprerei mai!![]()
un po di foto tratte dal video:
da AutoWeek.nl/Forum
BYE BYE!
Che come fa notare Tony è il Restyling della prima serie, che aveva un frontale identico nei lamierati e simile nei gruppi ottici ma completamente differente nella griglietta e nel paraurti! Fidati l'ho avuta, Van 1.9 diesel...una"muletta eterna", lacrime amare quando l'ho data via!
Eccola nella versione S:
![]()
Ultima modifica di Navarre75; 05-02-2009 alle 15:22
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
OT
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...3a/Cliomk1.jpg
Ce l'ho avuta così Rossa!! 1.4!!!
Era divertentissima (avevo 18 anni), ma senza servosterzo fare le manovre d'estate era follia pura: meglio lasciarla in mezzo alla strada!!
/OT
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Segnalibri