Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
la mia vicina di casa ha una clio II prima versione, cioè quella con ancora i fari vecchia maniera. La linea è talmente pulita che ancora adesso è più moderna e piacevole di altre macchine uscite anni dopo.
Mah non so nemmeno io dirti quale è meglio ,a me non piaceva la clio III prima serie nè questa io preferisco la clio II 2001-.
Cmq renault a differenza di fiat aveva esposto tutta la gamma (laduna 5porte a parte chissà perchè) e l'impegno ce l'ha messo tutto con nuove scenic,grand scenic, megane sw,megane rs, beepop, clio restylng già su tutte la gamma........l'impegno c'è ma i risultati veramente buoni a livello estetico li ho visto solo sulla megane sw e magane RS forse le più belle delle rispettive categorie.
come fanno notare su autoscoops ha un che di Pluriel..
![]()
OT.
Bebop, però, non è una novità di Ginevra.
E' presentata come definitiva e pronta dal settembre 2008.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Qualche video:
The media you are looking for does not exist! Please try again.
The media you are looking for does not exist! Please try again.
a me non dispiace, non si sà niente quando arriverà nei concessionari per dargli un'occhiata da vicino?
Seguendo i link di J di ieri dovrebbe essere uscito anche il listino svizzero per la new clio facelift.
Ultima modifica di Alex81; 20-03-2009 alle 12:27
Segnalibri