Effettivamente i 15'' stanno spopolando.. sembra sui trampoli.. conciata così![]()
Effettivamente i 15'' stanno spopolando.. sembra sui trampoli.. conciata così![]()
Si beh i 15 oggigiorno su una media sono troppo piccoli... saranno tutte aziendali quelle messe cosi... certo che se gia la nostra con i 17 è comoda chissa quella con i 15 che ha circa mezzo metro di spalla![]()
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Al ritorno dal viaggio di nozze ho trovato la nuova vettura aziendale....
Megane sporttour 1.9 dci 130 cv dynamique, che dire proprio una bella sensazione, negli interni un salto di qualità rispetto alla 2, il motore e cambio per ora non li voto perchè l'auto ha 50 km.
Alla fine sono arrivate bianche con i cerchi da 16, certo i 17 ci sarebbero stati meglio ma visto le strade che devo percorrere non va male.
Appena ho percorso un po' di strada vi faccio la recensione!!
Renault Megane III stescion e Clio trefaseb dinamica entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contententi da 13 a 18 atomi di C
Piccolo aggiornamento, raggiunto i 3000 km dal 03/08.
Pienamente soddisfatto del mezzo, il motore è un piacere coroposo e vivace, i consumi su extraurbano stanno sui 5,8 da cdb; ma penso debbano calare ancora. Grande stradista, fatto Asiago - Taranto in scioltezza, la megane 2 tendeva ad essere più rumorosa sia di motore che di fruscii.
I freni mi hanno deluso un po', sento il comando un po' spugnoso, forse c'è qualche problema perchè le auto dei miei colleghi non presentano questa caratteristica. Luinedì passo dal conce per il solito controllo dei liquidi e faccio presente il problema.
Rispetto alla serie precedente la visibiltà posteriore mi sembra peggiorata. Per il resto sono molto soddisfatto, soprattutto dagli interni che danno una sensazione di essere molto più curati rispetto alla vecchia.
Renault Megane III stescion e Clio trefaseb dinamica entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contententi da 13 a 18 atomi di C
Confermo che rispetto alla Meg 2 la visibilità posteriore è peggiorata e così pure un pò di capacità di carico, in compenso è migliorato tutto il resto, estetica, finiture, dotazione. Per il motore prima guidavo una Meg2 1.9 aziendale ed ora ad uso personale ho preso un 1.5 da 110 Cv. Non vedo grandi differenze di prestazioni, in compenso il 1.5 arriva tranquillamente a 20 Km/l. Un consiglio per tutti i possibili acquirenti, fate montare i sensori parcheggio
salve a tutti..... avrei bisogno di aiuto.
qualcuno sa indicarmi dove trovare foto o immagini della megane st BIANCA
apparte i soliti grigi cassiopea e grigio platino non riesco a trovarla in nessuna concessionaria o sito internet!!!!!!!!!!!
qualcuno è in grado di dirmi se fa troppo taxi o se rimane comunque sportiva e elegante
grazie in anticipo a tutti
TV
benvenuto
Auto nuove: Renault, Megane, Grandtour 1.6 16V Authentique ESP KLIMA, Benzina,
Auto nuove: Renault, Megane, GT TCe 130 Dynamique Tiefer+Breiter, Benzina,
Auto nuove: Renault, Megane, Grandtour TCe 130 GT-Line, Benzina,
Auto nuove: Renault, Megane, Grandtour Dynamique, Benzina,
sw bianca mai e poi mai, troppo taxi![]()
sw bianca mai e poi mai, troppo taxi[/QUOTE]
grazie....
altro problemino
dato che volevo inserire lo sport pack(vetri scuri e cerchi 17) ero intenzionato a trovare anche 5 cerchi ferro per termiche.....
c'è un raggio obbligatorio o posso mettere anche cerchi 15???????????
si possono ordinare i cerchi da 17 mod sahri per megane dinamique??????????
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tecnico volante, per favore, non usare tutti quei punti esclamativi/interrogativi. Non servono a nulla.
Grazie.![]()
Segnalibri