Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 6 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 110
    Pilota Ufficiale L'avatar di Ottimista

Predefinito re: Renault Mégane SporTour (Topic Ufficiale - 2009)

Citazione Originariamente Scritto da tecnico volante Visualizza Messaggio
    si possono ordinare i cerchi da 17 mod sahri per megane dinamique? aiuto!
    Si ma non ti conviene, costano una follia, conviene comprarli come after market per esempio questi
    AEZ Leichtmetallräder - Felgen alloy wheels Alufelgen Leichtmetallfelgen Aluräder tuning rims

Leader del campionato L'avatar di francesco147

un mio amico mi vuole la megane st gt line,(la giulietta non gli piasce molto) tra le altre cose il prezzo non è male ,anzi direi che ottimo visto come è accessoriata,qualcuno mi sa dire come va su strada?,non so sensazioni dello sterzo,trenuta e soprattutto confort? grazie devo trovare delle argomentazionoi per vendergli la giulietta.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di stev66

ciao
    Ho guidato per 500 km la ST 1.5 110 Cv
    Pregi: silenziosissima comfort ottimo, cambio e motore molto buoni, molto ben accessoriata
    difetti: pir essendo molto migliore ripetto alla precedente, lo sterzo resta sempre un po' vago ( ma piu' che sufficiente nella guida normale ) e le doti dinamiche non sono eccezionali ( ma rispettabilissime, dondola molto meno della precedente )
    quindi se il tuo amico ha indole turistica, va benissimo. Se vuole qualcosa di piu'...meglio che guardi la RS...
    Archepensevoli spanciasentire Socing.

ok grazie,magari la gt line con i 17" diventa un po' più dinamica....bo spero di convincerlo diversamente.

Pilota Ufficiale L'avatar di Ottimista

Citazione Originariamente Scritto da francesco147 Visualizza Messaggio
    ok grazie,magari la gt line con i 17" diventa un po' più dinamica....bo spero di convincerlo diversamente.
    Io ero indeciso tra il 1500 Dci a gasolio e il 1400 Tce turbo benzina e prima di comprarla ovviamente li avevo provati entrambi. L'unico 1400 che aveva il conce era su una Megane 3 porte luxe con cerchi da 17''. Posso dire che nei 5 km della prova mi sono molto divertito, poi comunque ho scelto il 1500 Dci per l'economia di esercizio.
    Il consiglio che posso dare è di provarla, tanto adesso te la lasciano per un giorno.

HALL OF FAME L'avatar di Teknos

Citazione Originariamente Scritto da stev66 Visualizza Messaggio
    lo sterzo resta sempre un po' vago ( ma piu' che sufficiente nella guida normale )
    Non concordo. Per me lo sterzo della Megane ha un buon feeling e aumenta la propria durezza con regolarità... mentre invece la 500 che ora ho in casa passa dall'essere troppo mordida al troppo dura..non mi ha dato una bella sensazione quello sterzo li...

ps: non parlo per partito preso, anzi neppure io pensavo di trovarmi bene con lo sterzo della megane (visto che venivo da 156 e 159) e invece sono rimasto soddisfatto
    Ultima modifica di Teknos; 07-09-2010 alle 00:57

Citazione Originariamente Scritto da Ottimista Visualizza Messaggio
    Io ero indeciso tra il 1500 Dci a gasolio e il 1400 Tce turbo benzina e prima di comprarla ovviamente li avevo provati entrambi. L'unico 1400 che aveva il conce era su una Megane 3 porte luxe con cerchi da 17''. Posso dire che nei 5 km della prova mi sono molto divertito, poi comunque ho scelto il 1500 Dci per l'economia di esercizio.
    Il consiglio che posso dare è di provarla, tanto adesso te la lasciano per un giorno.

bè se la prova so che la compra,quindi è meglio che non dico nulla.

Leader del campionato L'avatar di lantanio

Citazione Originariamente Scritto da stev66 Visualizza Messaggio
    difetti: pir essendo molto migliore ripetto alla precedente, lo sterzo resta sempre un po' vago ( ma piu' che sufficiente nella guida normale ) e le doti dinamiche non sono eccezionali ( ma rispettabilissime, dondola molto meno della precedente )
    Concordo, c'è un netto miglioramento nella dinamica della vettura ma come ogni volta, in montagna, motore e cambio vorrebbero darti di più ma assetto e sterzo non assecondano. Direi che per andare sul misto anche stretto c'è molto di meglio..
    Quindi se l'amico di Francesco privilegia handling e feeling con la strada direi Giulietta.

Ciao a tutti

P.S. provata la Giulietta 2.0 170CV appena arrivata ad un compagno di bisboccia; il comportamento dinamico è buono ma mi aspettavo qualcosa di più; appena me la da in mano 2 ore la testo sul percorso Asiago - Folgaria - Rovereto - Schio - Asiago
    Renault Megane III stescion e Clio trefaseb dinamica entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contententi da 13 a 18 atomi di C

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di stev66

Citazione Originariamente Scritto da Teknos Visualizza Messaggio
    Non concordo. Per me lo sterzo della Megane ha un buon feeling e aumenta la propria durezza con regolarità... mentre invece la 500 che ora ho in casa passa dall'essere troppo mordida al troppo dura..non mi ha dato una bella sensazione quello sterzo li...

ps: non parlo per partito preso, anzi neppure io pensavo di trovarmi bene con lo sterzo della megane (visto che venivo da 156 e 159) e invece sono rimasto soddisfatto
    Non ho detto che va male. anzi. Ma nella categoria ce ne sono di migliori . Per esempio quello di Astra Sw H.
    Archepensevoli spanciasentire Socing.

HALL OF FAME L'avatar di Teknos

Io non concordo sul "sempre un po vago"