+Info
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Clio 1.5 dci Le IENE

Share/Bookmark
    Foglio Rosa

Predefinito Clio 1.5 dci Le IENE

Ciao a Tutti,

Ho da 7mesi questa clio, presa a Km 0, percosrsi 19200Km, il tagliando si avvicina, ma da circa una settimana mi compare la scritta verificare alimentazione, avvolte compare e va via dopo qualche secondo, altre rimane fincheè non spengo la macchina, e al successivo riavvio si ripresenta, visto sul libretto ma non mi sembra che dica molto..... sapete cosa sia???

saluti e grazie anticipatamente

Foglio Rosa

Predefinito Re: Clio 1.5 dci Le IENE

Guarda a me è successa la stessa cosa qualche mese fa...e ho portato la macchina in assistenza! il capo meccanico mi ha detto che con i grandi acquazzoni di questo inverno si era rovinato un sensore e per questo motivo il computer mi dava l'errore di controllare alimentazione!

Discussioni Simili

1. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 17-12-2008, 20:17
  2. Rumore su clio le iene
    Di vettu1 nel forum Renault
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 10:43
  3. info clio tce le iene 3p
    Di jungle nel forum Consigli per l'Acquisto dell'Auto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-2008, 22:07
  4. display centrale clio le iene
    Di Nik88 nel forum Renault
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-06-2008, 20:38
  5. clio III le iene
    Di Nik88 nel forum Renault
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-04-2008, 15:17

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

controllare alimentazione renault clio

controllare alimentazione clio

alimentazione controllare renault clio

clio controllare alimentazione

http://www.autopareri.com/forum/renault/38107-clio-1-5-dci-le-iene.html

clio alimentazione controllare

renault clio controllare alimentazione

alimentazione controllare clio

alimentazione controllare renault clio 1.5renault alimentazione da controllarealimentazione controllare 1.5 dciclio 3 controllare alimentazionerenault clio messaggio controllare alimentazionerenault clio alimentazione controllareclio le iene 2010 1.5 dcirenault clio 3 controllare alimentazionealimentazione controllarecontrollare alimentazione renaultalimentazione controllare renault dci 1.5clio 1.5 dci controllare alimentazionerenault clio alimentazione da controllarenew clio alimentazione controllarerenault clio 1.5 dci controllare alimentazionerenault clio verificare alimentazioneclio le iene 2010
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •