Qualcuno di voi è assicurato con Aurora, e ha montato il localizzatore della Aurora Assicurazioni?
Io sono assicurato con Aurora, a breve arriverà la mia nuova Clio e passerò l'assicurazione da una macchina all'altra, aggiungendo anche la copertura per furto e incendio. Ho letto sul sito dell'Aurora che c'è questo localizzatore GPS che danno in comodato d'uso e che viene installato da un loro installatore autorizzato, e che vengono effettuati sconti sul pagamento della polizza.
Il mio dubbio è riguardo alla garanzia dell'autovettura...questo localizzatore alla fine ha bisogno solo dell'alimentazione, ma non vorrei che il fatto di collegarlo alla centralina possa influire negativamente, creare problemi o far decadere la garanzia della casa madre.
Qualcuno mi da dare info a riguardo, o riguardo ad altri localizzatori/antifurti utilizzati?
Io al momento sulla mia vecchia clio sto usando il caro e vecchio Bullock, e avevo intenzione in ogni caso di acquistarne uno nuovo anche per la nuova macchina...diversamente cosa potrei usare? Consigli?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri