Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 13 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 132
Like Tree31Likes

Discussione: Renault Twizy (Topic Ufficiale)

Guidatore esperto

Predefinito Re: Renault Twizy (Topic Ufficiale)

bello, ma credo che invalidi la garanzia e non sia omologato.

HALL OF FAME L'avatar di owluca

e da vent'anni che vendono le alette trasparenti anti turbolenza (che sporgono pure rispetto alla carrozzeria a differenza di questo)
    quindi non credo che ci siano problemi di omologazione, di garanzia sicuramente no, anzi li dovrebbero offrire direttamente in conce.
    The US Air Force has ordered Passats for stealth duties
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010

"In giro vedo troppi maestri d'automobile improvvisati." S.M. 17.09.2012

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Ne abbiamo una in fiera in questi giorni. Non è nello stand Renault (che non è presente sul territorio in via definitiva per il momento, e non ha fatto stand) bensì in quello di un'azienda che promuove innovazione (pannelli solari e via dicendo). La curiosità in effetti è molta, c'è sempre un certo accrocchio attorno all'auto, ma la maggior parte dei commenti di chi lascia lo stand è di perplessità o di spiritosaggine. Va detto comunque che attira più persone degli stand automobilistici che ci sono a pochi metri di distanza, ossia KIA (non c'è gran traffico, e il conce avrebbe bisogno di una svegliata perchè le auto son fuori da venerdì scorso, son piene di polvere e aghi di pino ma a quanto pare per lui possono rimanere così), Bmw (che ha portato su la Mini di Piero Longhi), Skoda (con una Superb station che è semplicemente superba imho, me ne sono innamorato anche se non mi serve a un tubo a me) e il conce Volvo-Mazda che ha la nuova V40 ed il CX-5.
    Si ferma molta più gente per la Twizy.. però sembra più che altro per farsi due risate.

(devo fare qualche foto per il topic varallese....)
    "E' in onda Radio Conga, dal centro della jungla, c'è qualcuno là sopra? (may-day may-day) No Victoria, ma vana gloria... and the party is over... Olèlè olèlè Malibà Ma'Ka'Si... Olèlè olèlè Malibà Ma'Ka'Si...Mimi Nakupenda Wewe...."

HALL OF FAME L'avatar di Teknos

La "macchina" esteticamente è un accrocchio...per qualcuno è "simpatica", per altri è ridicola.

In provincia, non avendo grossi problemi di spazi e traffico, non viene (giustamente) molto "capita"... credo che a Roma o Milano avrebbe qualche possibilità in più.
    Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio

Neopatentato

Predefinito Re: Renault Twizy (Foto Ufficiali)

Citazione Originariamente Scritto da Dannatio Visualizza Messaggio
    Non intendevo "NUOVO"..... ovviamente.... ma sarà perchè ultimamente per oggetti da "depositare" su strade ed "assimilate" del centro valuto SOLO oggetti "da sbarco".... e si trovano "Scarabei" 4tempi a poche centinaia di Euro....
    Ad ogni buon conto, per ammazzare degli interi settori merceologici noi in Italia siamo secondi a nessuno..... con la storia delle assicurazioni e dei targhini "quadrati" ai ciclomotori 50cc, abbiamo ucciso uno dei settori nei quali eravamo leaders indiscussi......
    E' proprio quello che penso io, Mi sono accorto l'inverno appena scorso che davanti alle scuole non c'erano più le file di motorini parcheggiati, neanche in città ne vedevo tanti e dietro i caschi dei motorini circolanti solo volti di adulti. Ho pensato "vuoi vedere che a furia di tosare la pecora le hanno levato pure la pelle?" A furia di tassare hanno distrutto un intero settore industriale. Il risultato che adesso non hanno più nulla da tassare. Spero che capiscano la lezione e ci vadano piano con l'imu altrimenti invece di 60 milioni di proprietari avremo 60 milioni di senza tetto.

World Championship Winner L'avatar di crabble

Predefinito

Qua ormai ne girano un 3-4, devo dire che ha un sistema che fa beepbeep ma lo fa ad un volume bassissimo, non si sente neanche se è dietro ad un camion ! In bici è un pericolo sto aggeggio elettrico! In più ha una partenza fulminante e ti vedi sto coso passare dal nulla… magari è solo da farci l'abitudine ma io mi sono "spaventato" giá un bel pò di volte! Perfortuna è piccolina e occupa 1/3 di carreggiata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pilota Ufficiale L'avatar di DSPGT

Già visto un gatto che esplorava una Twizy posteggiata di fronte un bar, non potete immaginare le grasse risate che mi sono fatto!

Guidatore esperto

Il sistema che fa beepbepp è il cicalino che serve solo ed esclusivamente per avvisare i pedoni. Il gatto esplora anche il motorino e comunque sono già in commercio vari sistemi per la chiusura della macchina.

HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

autowereld

Finalmente han deciso di chiuderla. In Francia questo optional costa 349€, ma penso sia indispensabile per l'inverno.
    A owluca piace questo messaggio.

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Poi ci sarà l'optional "sistema di non soffocamento passeggeri tramite aria microfiltrata".
    Successivamente, si passerà all'optional "sedili appaiati"

Mi ricorda la storia di Archimede che vuole migliorare il monopattino. Tirando fuori una macchina.
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
    L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)