Io voglio una foto con un'auto normale di fianco! C'erano foto del muletto in autostrada, solo in quel contesto uno si rende conto delle dimensioni del veicolo!![]()
Io voglio una foto con un'auto normale di fianco! C'erano foto del muletto in autostrada, solo in quel contesto uno si rende conto delle dimensioni del veicolo!![]()
da rolls-roycemotorcars.com
BYE BYE!
autoscoops.be
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Anni fa a mentre ero in vacanza a Port Grimaud (una specie di venezietta in miniatura in francia, bellissima... ma vabbè) c'era un tipo con una Bentley Azure giallo canarino con gli interni blu chiaro...... qualche fuori di testa che se la compra quindi c'èOriginariamente Scritto da j
![]()
![]()
ma quanto è pacchina la copertura del tetto in legno???
Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Originariamente Scritto da albiz94
C'e' dettagli piu' pacchiani sul mercato...
anche questo è vero:wink:
Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Originariamente Scritto da Ale_mi
All'interno del borgo di Port Grimaud saranno si e no 3-4 km di strada percorribili...e x lo piu' farli in Rolls dimostra il tipo di personaggio.
Ma l'avatar di Ale_mi e' Meneguzzi? l'idolo delle teen ager..
No sono io me e me stesso......... ma in effetti fa un po' schifo... sarà meglio che mi autoeliminiOriginariamente Scritto da JOKEJOE
![]()
450.000 sono gli euro da spendere per sto gioiellino.. Vista inghilterra senza il cofano satinato ed è bellissima.
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Segnalibri