![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Rolls Royce (Gruppo BMW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Gliel'ho detto anch'io che per un diciottenne un'auto così non è indicata (e se devo essere sincero a me a 18 anni non sarebbe piaciuta neanche avendone la possibilità).
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #103 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Una macchina da 19 quintali, 5 metri, con un motore V8 da 5700 cm2, 340 CV, trazione posteriore e 250 km/h di velocità massima. E ha 17 anni. |
| | |
| | #104 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 17/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sì, se questo a 17 anni ha la Lambo io so Rocco Siffredi! Ma dai... Ma perchè vi fate prendere in giro in maniera così spudorata?? |
| | |
| | #105 (permalink) | ||
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #106 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
![]() Vero o non vero, rimane una pessima scelta. | |
| | |
| | #107 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/06/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Certo che ha gusti abbastanza particolari | |
| | |
| | #108 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 15/01/08 Località: Lodivecchio
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a me piace tantissimo e spero di non avere problemi a guidarla anche perchè di prove a guidare macchine ne ho fatte parecchie non certo calibri come lambo o robe simili però le ho fatte!!!gusti sono gusti ricordateverlo!!!!!... |
| | |
| | #109 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 15/01/08 Località: Lodivecchio
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | secondo me sei solo geloso che io posso avere ogni mezzo inmaginario!!!! se non co credi vieni a milano che poi ti porto nel concessionario di mio padre così ti vedo sbavare ancora di più!!davanti a macchine che solo nei sogni puoi avere!vedo che contnui a criticarmi........posso venirti a trovare in 10 minuti con i bolidi che ho a disposizione!!ricordatelo |
| | |
| | #110 (permalink) | |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione: