![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Rolls Royce (Gruppo BMW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Benvenuto lucaaa
__________________ ![]() |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | o ma ke rompiballe che sei nico!!!! benvenuto omonimo e ricordati che è un forum altrimenti ti fanno il cazzione |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 15/01/08 Località: Lodivecchio
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie x il benvenuto!!!!ho avuto l'autista x un pò!!!e dice mio padre che è meglio guidare che essere guidati!in senso che quando mio papà accelerava ci incollava al sedile cn la sua potenza!!!x il confort è il top insieme alla maybach ha tutto!!!tipo computer,playstation 3,televisori da 7.5 pollici,vetro separatore,champagne (nn so se si scrive cs hehehehehe) da 1000 euro,bicchieri in cristallo,ombrelli da 800 euro che vergogna!!,e lo stemma che puoi sceglierlo in oro,argento e platino,io lo avevo in platino.......i cerchi da 22" cn lo stemma interno che nn gira e fa vedere la scritta RR.....nn so cs dire elegante allo stesso tempo potente!!spero di averti fatto capire le prestazioni della mitica RR ciao!!!!!! |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
. Devo dire che avete buon gusto in fatto di accessori | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 15/01/08 Località: Lodivecchio
no nn ha comprato una maybach purtroppo!!!!!ha preso una lp640,e una rs6 nuova,sn devastanti tutte e due ma mi piace molto di + la RR Panthom...in + posso dirti che x il mio 18 compleanno mio padre mi ha comprato già un 300c srt-8 ma devo aspettare ancora un anno!!!!!grazie x i complimenti che mi hai fatto e x i gusti!!se vuoi essere il mio autista che ben venga!!! | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | azz luca 'ri morte tua..... |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Scherzo, comunque complimenti e goditele tutte.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |