![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Rolls Royce (Gruppo BMW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ma cerchi veramente un autista con tutti quei gran mezzi che ti ritrovi per il garage??? Da appassionato di motori ti dico che sarai davvero fortunato quando potrai guidarle, ovviamente dopo aver fatto tanta pratica ed esperienza. p.s.: "Ambrogio, tu pensi porprio a tutto" ![]() | |
| | |
| | #32 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 15/01/08 Località: Lodivecchio
grazie man!!!!!!ti farò sapere nel caso decidessi di ragalarne una......volevo convincere mio padre fargli comprare una rr cabrio quella nuova ma nn ha voluto.....preferiva la lp quindi devi aspettare un annetto prima che la cambi cs dp te la regalo!!!!!!!!ci si sente ciaoooooo!!O!!!! | |
| | |
| | #33 (permalink) | |
si è riscaldabile anche il volante e le maniglie delle portiere....oh x lo meno la mia c'e l'aveva riscaldabile nn so poi se era in + o qualcosa del genere...... | |
| | |
| | #34 (permalink) | |
mi dispiace ma era una battuta......xò l'autista c'e l'ho da ormai circa 15 anni e nn lo ha mai cambiato....grazie x il consiglio..farò molta pratica prima di impastarmi contro un palo cn la lambo...hehehehe | |
| | |
| | #35 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io nn so chi sei.....ma da quello che ho capito da quello che hai scritto mi vuoi vedere morto......era una mia battutaccia...a me nn piace dirlo a troppa gente che ho quelle macchine xkè passo dalla parte di un riccone basta....o,xò cs ci posso fare se sn stato fortunato......sicuramente nn mi gaso ecco anzi cerco di aiutare chi ha + bisogno di me..... |
| | |
| | #36 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: Luca RR facci un paio di foto dei mezzi | |
| | |
| | #37 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | luca ma la mia era una battuta...non c'era cattiveria....odio queste cose perchè poi io mi prendo male veramente tornando a noi 1)foto 2)visto che cerchi di aiutare che ha + bisogno di te avrei un paio di "cosette" da chiederti Ultima modifica di SaiKiSono : 24/01/08 alle ore 19.15. |
| | |
| | #39 (permalink) | |
lo so che era una battuta.....nn prendertela.... le foto le farò...xò nn so dv metterle su qua....per ora mio padre è in germania x lavoro in settimana farò le foto ditemi dv metterle........ciao raga!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #40 (permalink) | |
nn so...........ciao | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |