![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Rolls Royce (Gruppo BMW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #52 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Starboy, e smettila con le battutine sulle Rolls Non saranno auto sportive, ti do ragione, ma in quel settore sono le migliori, tanto è vero che la Maybach non le ha mai impensierite. Guarda questa, invece ![]()
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Ultima modifica di Dodicicilindri : 27/01/08 alle ore 15.58. |
| | |
| | #53 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #54 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 15/01/08 Località: Lodivecchio
grazie x il complimento! sai la presa xkè voleva qualcosa di sportivo x cambiare dal lusso e dalla comodità.....ora mi aspetta di vedere la maybach exelero a febbraio......che porta mio padre dalla germania nel suo concessionario........nn vedo l'ora!!!!!! ciao | |
| | |
| | #55 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Sinceramente, Luca, questa non mi piace troppo.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #56 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a me piace tantissimo!!!sn fuori di testa x quella macchina!!!!!!volevo farla comprare a mi padre ma costa troppo!gusti sn gusti 12 è!sn pianamente daccordo cn te che nn ti possa piacere nn posso mettere in discussione i gusti di uno e dell'altro.....una domanda...cm faccio a salire di grado????ciao12! |
| | |
| | #58 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Guarda qui Maybach Exelero - Wikipedia
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #59 (permalink) | |
In che senso chiedi come si fa a salire di grado?
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #60 (permalink) | |
no no si compra su ordinazione x circa 4 milioni di euro.....ne hanno prodotte circa 7 una di queste è di Jay-z e una è di jay leno........io sn neopatentato tu sei di gradi superiori cm si fa a salire....x dire foglio rosa......ecc..ciao | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |