![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Rolls Royce (Gruppo BMW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 17/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
La libertà di espressione di pensiero prima di tutto... Comunque io non sbavo di fronte ad una bella donna, figuriamoci di fronte ad un'auto, che è pur sempre un oggetto | |
| | |
| | #113 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/06/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Concordo con te. Solo che trovo "strano" (nel senso buono della cosa) che come prima auto tu desideri una macchina che non la vedo molto da diciottenne... però il mondo è bello perchè è vario Diverso è il discorso che faceva Regazzoni e che io appoggio Portare a spasso un auto da 431 CV non credo sia roba da neopatentati (per quante prove abbiano fatto)... |
| | |
| | #114 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tanto per iniziare il topic eventualmente riguarda una rolls non tutte le supercar dalla a alla z......... Cerchiamo di contenerci con le provocazioni e le risposte,il regolamento e' ancora in vigore,don't forget
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #115 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 15/01/08 Località: Lodivecchio
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | intanto volevo chiedere scusa a starboy......sono su di giri in questi giorni però non mi piace che passo per un bugiardo..che non lo sono,e poi al forum chiedo le mie più umili scuse....ciao |
| | |
| | #117 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a me basta l'autista!!!! |
| | |
| | #118 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Pure a me! La rolls limo invece non mi piace troppo, le auto così lunghe mi danno sempre l'impressione che da un momento all'altro si spezzino in due. Avendone la possibilità, preferirei la versione normale.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |