![]() |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | da 4R.it Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ | |
| | |
| | #22 (permalink) | ||
| Ospite
| Citazione:
Credo che sara' ancor piu' interessante la MG ZT restyling che seguira' la RV8.....insieme alla estensione delle modifiche della RV8 a tutte le R75.....la Zt usera' lo stesso V8 tra l'altro nella sua versione piu' sportiva ma portato a ben 385cv..... | ||
|
| | #23 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Devo dire la verità... mi piace! Ha un'eleganza che a mio parere ritrovo sempre nelle vetture inglesi ed anche nelle italiane (anche se molto meno) ... al contrario le vetture tedesche hanno altre caratteristiche che gli estimatori delle vetture troveranno... a me piacciono molto di più le inglesi... le trovo più personali tutto qua... ciao!! (P.S. Il mio, come sempre, è un commento, non una provocazione... preghrei pertanto chi volesse accendere toni polemici di non farlo.. grazie!) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |