Vai al contenuto

[OFFICIAL TOPIC] Auto cinesi


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Se mi dici apriamo un topic riguardante Auto cinesi che verrano presentate al salone di Pechino e di cui non si conosce il nome : ok vabbene.

Ma non trovo giusto non poter commentare concept o auto di serie singolarmente .

Del resto non si faceva cosi' anche con gli altri Saloni...

Jokejoe

Link al commento
Condividi su altri Social

PEr ora usiamolo come topic per le auto del salone...tempo di parlarne meglio con gli altri dello staff

Inoltre credo che non meritino tutto sto gran spazio certe auto che tanto sui nostri merati non vedremo mai

E quello che dicevano anche a Cristoforo Colombo prima di andare in America.

Abbiamo parlato di auto del Sema che quelle davvero non vedremo mai...

Ma secondo me non guasta un po' di conoscenza in piu' verso le auto cinesi...

..se poi dobbiamo solo parlare pagine e pagine di quali saranno i motori della bravo...e' un altro discorso.

E cmq su altri forum internazionali stanno facendo la stessa cosa...

Jokejoe

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti la sezione sarebbe più adeguata: un unico post sarebbe ingestibile, ma è anche vero che da quando ci sono 30 post negli scoop su auto cinesi non ci si capisce più nulla!!

La particolarità della sezione a parte sarebbe giustificata dal fatto che in effetti moltissime di queste auto non le vedremo perchè quando i c@g@riso (passatemela,è ironica! :wink: ) arriveranno in massa (1/2 anni da oggi...) lo faranno con altri modelli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.