Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 24/05/2010

0524001333.jpg

0524001334a.jpg

cochespias

midsize.jpg

---------------------------------

Volkswagen brass has openly admitted that its cars have become too flashy and that future models will return to basics, and it looks as though that new philosophy could make it onto the 2010 VW Jetta. Our spy photographers have just spotted a prototype for the new car while out testing, and it looks as though the Jetta’s chrome front end could be getting a bit subdued.

With no camouflage at all, we can see that the modest changes include a freshened grill and a redesigned lower front fascia. There don’t appear to be any changes to the rear of the car or to the interior.

In one photo the changes are very apparent as our photographers were lucky enough to get a photo of a 2009 Jetta parked right next to the new, 2010 Jetta.

Look for the new Jetta to start production towards the end of 2008 or the early part of 2009.

LLN

Beh penso si chiami anche lei VI se segue l'evoluzione di Golf (dato che anche la Jetta è attualmente alla V serie)..

In attesa che LLN si rimetta in sesto per le foto.. :roll:

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le foto si vedevano oggi pomeriggio...

...E' solo una Jetta attuale (quindi fari grandi vecchia Golf) con un nuovo paraurti.

Ma non riprende la mascherina sottile della nuova Golf...

..verebbe da pensare che trattasi di un facelift x il mercato cinese.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, e più che quello cosa può essere? :( E' sempre stata una Golf tre volumi, da sempre...differenze sempre minime, forse giusto quella che da noi era stata venduta come Bora (derivata da Golf IV) era un po' più particolare e tutto sommato gradevole, ma nulla di trascendenziale...:|

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace quasi di più la vecchia... Comunque era chiaro che non l'avrebbero rifatta subito, è troppo nuova per essere già cambiata, anche se alla fine si tratterebbe di un profondo restyling...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace quasi di più la vecchia... Comunque era chiaro che non l'avrebbero rifatta subito, è troppo nuova per essere già cambiata, anche se alla fine si tratterebbe di un profondo restyling...

"Piace" è un parolone, io l'ho sempre chiamata "jettala a mare", un mio amico se l'è comprata perché "voleva un'auto col culo"! :shock:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

"Piace" è un parolone, io l'ho sempre chiamata "jettala a mare", un mio amico se l'è comprata perché "voleva un'auto col culo"! :shock:

A va beh grazie, ma tra un travello ed un cesso preferisco il cesso ecco... (passatemi il francesismo...)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica Golf 3 volumi che mi sia piaciuta è la Bora, che sembrava una piccola Passat e si distaccava dalla Golf più decisamente delle varie Jetta.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.