Vai al contenuto

foto Saab 9-2X...


Megysto

Messaggi Raccomandati:

43.jpg

44.jpg

50.jpg

sono perplesso... non e' cosi' che si risolleva un marchio come Saab...

che dire degli interni? non hanno nulla della marca, non c'e' l'impostazione aereonautica tipica delle Saab e, a livello di materiali, mi sembra si sia badato al risparmio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...mamma mia che squallore...ammeno sulla 9.3 qualcosina di saab è rimasto,ma qui è proprio tutto un altro stile...che a me non piace proprio.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...mamma mia che squallore...ammeno sulla 9.3 qualcosina di saab è rimasto,ma qui è proprio tutto un altro stile...che a me non piace proprio.

...fa schifo...si vede che non è una saab....assomigliano proprio all'impreza... :wink: :!::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

perchè non c'hanno messo un lungo tetto apribile,tipo stilo....per farla sembrare un po' diversa.. :?: ...comunque è troppo uguale alla subaru :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Vabbè, la classica operazione ottusa all'americana, che pretende di farne una Saab semplicemente mettendoci il marchio davanti...un po' come con la Cadillac Catera che era semplicemente un'Opel Omega rimarchiata!

Oh cmq non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che questa Saab al momento sia riservata al mercato Nordamericano... :roll: ...per fortuna! :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.