Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Imho il taglio del vetro porta posteriore lascia un montante C che è un vero mattone di lamiera, qualcosa di veramente pesante ed improponibile. Mi rovina tutta la macchina.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

E migliora non poco. :shock: Di 3/4 posteriore azzarderei anche un piacevole, sarà che finalmente sembrano disegnati da un designer, fanno sembrare l'insieme molto più ricercato e riuscito.

L'anteriore, invece, ha dei fari veramente troppo enormi e sproporzionati.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avete mai vista e guidata l'attuale versione? E' qualcosa di raccapricciante, l'ho noleggiata nel 2009 in Polonia, diesel (VW) allestimento medio con sedili in pelle e cerchi in acciaio.

Gli esterni sono di quanto più banale e mal disegnato sia mai stato fatto, il terminale di scarico è lungo 3km e sembra quello della Toledo I.

Gli interni, nonostante i sedili in pelle, erano di quanto più economico la mente umana possa concepire. Una Skoda Favorit è fatta meglio e non sto scherzando. Scricchiolii, plastiche rigide ovunque, cassetti portaoggetti che sembrano rompersi quando li apri.....

Dopo 3 giorni l'ho voluta cambiare per una Bora. Il comfort acustico sulla Avenger era PESSIMO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.