Vai al contenuto

[FAKE - FALSO] Fiat Bravo III - Dodge Dart Hatchback


The Summarizer

ti piace la proposta d'ipotetica "Nuova Bravo" visibile nel 2° messaggio?  

107 voti

  1. 1. ti piace la proposta d'ipotetica "Nuova Bravo" visibile nel 2° messaggio?

    • Si, mi piace l'idea di una segmento C "2 volumi e mezzo"
      29
    • No, preferirei una 2 volumi classica, analogamente all'attuale
      79


Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato all'11/07/2012

Me lo avevano fatto pensare il fatto che hanno una delle due viste laterali è solo la copia specchiata dell'altra (vedi sportello carburante) o che la coda sembra malamente tagliata e accorciata con Photoshop o che le immagini fossero troppo piccole e sgranate per essere materiale "inalterato" o ancora che tra una vista e l'altra il posteriore sembra diverso (sopratutto nel 3/4 anteriore).

Ma visto che mi sono trovato sottomano alcune immagini' date=' posso direttamente farti vedere che sono effettivamente dei FAKE. 8-);)

Queste qui sotto sono le immagini inserite da Chrysler sul sito della comunità europea per depositare lo stile della Dart... quella normale, 4 porte e bella lunga.

Qualcuno, evidentemente a caccia di uno scoop facile, ha trovato queste immagini sul sito di OAMI dove le ho trovate anch'io e ha pensato bene di ritoccarle e spacciarle come ufficiali. 8-);)

[img']http://img137.imageshack.us/img137/8471/autopareridodgedartoami.jpg

autopareridodgedartoami.jpg

autopareridodgedartoami.jpg

autopareridodgedartoami.jpg

autopareridodgedartoami.jpg

autopareridodgedartoami.jpg

source oami.europa.eu - non-commercial non-authentic reproduction

Riassumendo...

8-)

darthatchfake.jpg

Patent trovate da JokeJoe via Autobistrot.com

2defq.png

56872dbc34708_LogoAutopareri2.0.png.7a01

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembrava la stessa macchina in tutto e per tutto. Solo ora ho capito che le hanno tagliato una fetta di culo..

In effetti pure io ho messo del tempo per capire la differenza... comunque ecco a voi la nuova Bravo (anche se io la chiamerei più Brava)

Link al commento
Condividi su altri Social

Agghiacciante. Speravo che questo tipo hatchback si fosse estinto con gli anni '90.

Le proporzioni peggiorano ulteriormente rispetto alla (già non perfetta) berlina.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so, lo so. :( Infatti volevo aggiungere che paiono essere tornate in voga.

La Cruze Hatch ha il 3/4 posteriore peggiore della categoria (oltre a delle dimensioni esagerate).

Forse la Bravo si salverà nel posteriore pieno grazie a dei fari più belli.

Queste soluzioni mi ricordano tanto le medie francesi di 20-30 anni fa; non certo quello che si può chiamare un bel ricordo.

1232288188-histoire-meganeberline5p.jpg

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.