Vai al contenuto

tipt

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 500
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Facile, comunque, che quello fotografato qui sopra sia ancora uno dei primi muletti della Quattroporte che girano da un annetto e mezzo.

E' assolutamente identico a quelli che venivano fotografati l'anno scorso. E probabilmente è proprio uno di quelli già fotografati. ;)

P.S.

Per intenderci, è del tutto identico a quest'altro muletto: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/43471-maserati-quattroporte-vi-spy-da-pag-13-a-17.html#post27772656

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Rega ma non vi seguo. Se è piattaforma accorciata questa (a me pare più corta, la porta posteriore, rispetto a quella del mulo che hai linkato tu), come poteva essere mulo del Quattroporte che è ormai pronto? Non è più lungo quello nuovo? A me questa pare più corta...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Rega ma non vi seguo. Se è piattaforma accorciata questa (a me pare più corta, la porta posteriore, rispetto a quella del mulo che hai linkato tu), come poteva essere mulo del Quattroporte che è ormai pronto? Non è più lungo quello nuovo? A me questa pare più corta...
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda la ruota anteriore.

Su entrambi i muletti è arretrata rispetto al passaruota. ;)

Intanto ho finito la sovrapposizione.

I due muletti combaciano quasi perfettamente.

Ho provato a mettere anche la "vera" Quattroporte, allineando la portiera anteriore, ma non sono convinto del risultato perchè la visuale è diversa rispetto alle altre due foto. Dovrei riuscire a trovare una foto con la stessa prospettiva.

sovrapposizionemaserati.gif

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Su entrambi i muletti è arretrata rispetto al passaruota. ;)

Intanto ho finito la sovrapposizione.

I due muletti combaciano quasi perfettamente.

Ho provato a mettere anche la "vera" Quattroporte, allineando la portiera anteriore, ma non sono convinto del risultato perchè la visuale è diversa rispetto alle altre due foto. Dovrei riuscire a trovare una foto con la stessa prospettiva.

sovrapposizionemaserati.gif

Cioé, o sono imbecille o non capisco:

La nuova QP cresce di stazza? Si o no?

Se primo é veritiero allora perché accorciare la base e invertire la sezione freni (possibbilitá integrale?) e se no, perché invertire i freni se tanto resta a TP? Cambia, se ricordo bene anche la scatola sterzo e percioó lo sbalzo, se il motor ha la stessa dimensione. Prescindendo dal fatto che resta TsAxl il cambio...

Se questa é la base per la cosidetta baby QP, la cosa entr in unacerta logica. Se no, mi sfugge qualcosa... O sono rimabmbito e ho la colera BAIC, SAIC, BYD?

Saluto,

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.