Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C Targa (Spy)


madmaf

Messaggi Raccomandati:

..e questa? come mai non se ne parla? 8-)

alfa-4c-spider-09-620x350.jpgalfa-4c-spider-03-620x350.jpg

alfa-4c-spider-08-620x350.jpg

autoblog.it

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo che se un giorno mi devo sposare, sarebbe una goduria immensa di andare alla chiesa al volante di questa quà...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

no, per la carità, anzi la vedo bene, ma niente di inaspettato: se ne parlava tempo fa e la presentazione ufficiale credo sia per il prossimo anno. Imho se la coupè può essere appetibile, questa imho lo sarà ancora di più per molti.

Curioso di vedere come risolvono certi particolari, potrebbe diventare pesantuccia.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò controcorrente (rispetto all'opinione generale del forum), ma le uniche vetture scoperte che mi piacciono sono le grandi cabrio a 4 posti (sullo stile della Flavia), oppure quelle compatte a due posti come l'MX-5. Tutto il resto deve avere la carrozzeria chiusa; soprattuto le sportive come la 4C.

Link al commento
Condividi su altri Social

la butto lì...ma quel montante posteriore, non fa tanto Ferrari 575 Superamerica?

Quel sistema non l'ho mai capito: ho sempre pensato che chiudendo il tetto ci si ribaltasse lo zozzo in testa...

2005-ferrari-575-superamerica-top-view-588x441.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.